Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io BPM ce l'ho in questo XS2897770082
(Barriera 40 UCG- BPM - MPS - Bper) cedole mensili 0,875% che vedo in lettera a 99.5... e mi pare quoti regolarmente. E anche un altro, ma mi pare tutto ok. Però sui monosottostante non saprei effettivamente...
Unicredit prevede che l’esecuzione dell’offerta di scambio su Banco Bpm «sarà completata entro giugno 2025, con la piena integrazione completata entro approssimativamente i 12 mesi successivi» e con la maggior parte delle sinergie realizzate entro 24 mesi. - SOLE 24 Ore -
Io BPM ce l'ho in questo XS2897770082
(Barriera 40 UCG- BPM - MPS - Bper) cedole mensili 0,875% che vedo in lettera a 99.5... e mi pare quoti regolarmente. E anche un altro, ma mi pare tutto ok. Però sui monosottostante non saprei effettivamente...
Ma il fatto che COMMERZBANK crolli con un-5% e fischia, vuol dire che il mercato sta interpretando " se unicredit va verso BPM verrà meno l'operazione con Commerzbank"?
Come la vedete voi?