Certificati di investimento - Capitolo 9

Nei periodi più bui di TIM , persone esperte e oltremodo altruiste segnalavano ai disperati portatori di certificati con l’azienda telefonica tra i sottostanti possibili sostituzioni di portafoglio, al fine di recuperare, negli anni ,parte delle perdite . Capiterà anche per STM , ormai destinata a “timizzazione ” certa ?
Io lo spero vivamente, avendo mantenuto in portafoglio ( gravissima imprudenza!!!)ben tre certificati, ora spacciati: DE000VM59A17, CH1261327550, NLBNPIT1RSA7.
Io ne ho 8,5 sotto barriera scad.26/27/28.E tengo.

Nei periodi più bui di TIM , persone esperte e oltremodo altruiste segnalavano ai disperati portatori di certificati con l’azienda telefonica tra i sottostanti possibili sostituzioni di portafoglio, al fine di recuperare, negli anni ,parte delle perdite . Capiterà anche per STM , ormai destinata a “timizzazione ” certa ?
Io lo spero vivamente, avendo mantenuto in portafoglio ( gravissima imprudenza!!!)ben tre certificati, ora spacciati: DE000VM59A17, CH1261327550, NLBNPIT1RSA7.
Ho anche io il CH1261327550 ma non lo reputo assolutamente spacciato, mi ha reso ben 18 cedole e scade ad aprile 2027, basta un recupero non impossibile del 10% in due anni e tornerebbe sopra soglia e anche a cedolare recuperando l'arretrato, non mi dispererei per niente

Come scritto qualche ora fa in un mio post , questo è un primo tempo …aspetterei fine febbraio per avere un po’ di idee più chiare . Certo che è fuffa noway ma la partita dell’ automotive europea non si sblocca se non partendo dalla politica ( a cui darei tante pedat….)

Mah...
1 - Non dovevano permettere che il settore entrasse in questa mega-crisi
2 - La situazione va risolta subito, altro che "oggi abbiamo avviato un dialogo"

XS2674392571 anche questo non e' poi cosi grave la cosa ,per ora sotto barriera stm.

Se non hai impegni fino al 2029 questo potrebbe aiutarti

XS2872773002

Magari anche prima, ma ci vorrebbe un po’ di fortuna.

Se hai “fretta” XS2881258136

Io ci metterei soldi solo per recuperare senza capitale aggiuntivo

Users who are viewing this thread

Back
Alto