Se Optiq girasse normalmente secondo le regole, darebbe ancora possibilità a chi vuole di fare trading in modo consono secondo le proprie possibilità e volontà
Invece, cosi facendo, rende il mercato semplicemente un posto per pochi intimi che lo comandano a loro piacimento per i guadagni di molto pochi.
Sicuramente io continuerò la mia "lotta" per sempre, perchè non sono abituato ad abbassare la testa e farmi andar bene tutto quello che mi propinano senza provare a cambiare, per quanto possibile, ciò che mi circonda
Poi ci sta che tu e altri preferiate passare il tempo sul forum, perchè giustamente avete altri modi per campare, e non ritenete neanche opportuno fare delle battaglie per cose di cui parlate dalla mattina alla sera, ma che evidentemente non vi interessano molto se poi non ci mettete nulla per migliorarle...io lo faccio anche solo perchè voglio lasciare in eredità ai miei figli non tanto i soldi guadagnati col trading, ma la volontà di lottare sempre per quello in cui si crede, a maggior ragione se è contro delle ingiustizie palesi perpetrate da pochi verso molti