Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Intendevo non credo che tu ti sia sbagliato ma che comunque con quella cedola non ci tengo ad averlo in portafoglio: preferisco aspettare qualche regalo da Barclays
Colesterolo 125
5 anni? All'inizio dell'anno scorso c'era ancora chi scriveva (anche qui) che BPM era salita troppo (si era sui 5 euro) e che quindi preferiva non acquistarla...
Io ero uno di quelli.
Inoltre ammetto che quando ho iniziato a vedere certificati con strike di Unicredit sopra i 35 euro mi sembrava una follia (ora viaggia a 47 euro!)
Voi invece avevate già previsto tutto giusto, vero?
Sì, con una precisazione: se sei cassettista (più o meno dinamico) e la struttura è solida (magari con trigger decrescente) puoi anche saltare le prime autocall e cedolare, in attesa che lo stepdown faccia il suo lavoro.
Ci sono molti certificati con MPS che verificano il 15 maggio. Se la data di stacco del dividendo è successiva (Attualmente non ho trovato la data esatta) ci sono buone possibilità di rimborso altrimenti occorrerà cedolare....
Ci sono molti certificati con MPS che verificano il 15 maggio. Se la data di stacco del dividendo è successiva (Attualmente non ho trovato la data esatta) ci sono buone possibilità di rimborso altrimenti occorrerà cedolare....