Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scusa ma oggi non dovrebbe callare? (salvo sbarellamento di STM che dai miei conti dovrebbe perdere oltre il 5% dai prezzi attuali).
Io lo tengo perchè se calla cederlo a 1020 significherebbe buttare circa 70 euro, conteggiando pure le spese.
Ne ho 20 pz a 971 e se non calla pazienza (con quella cedola accetto il rischio).
2 euro si perdono. Non ho tanta liquidità e se mi capita un'opportunità come è accaduto in questi giorni posso entrare con gli stessi pezzi su un ctf che rileva cedola ora e quindi prendo doppia cedola sullo stesso capitale in un mese. Operazione che ho già fatto altre volte.
Avete suggerimenti per certificati sul petrolio?
Quelli che avevo sono stati tutti richiamati o sono callati e volevo approfittarne visto il calo del Brent.
E' un settore che non mi ha mai deluso e mi ha sempre dato buoni rendimenti.
Quelli che avevo sono stati tutti richiamati o sono callati e volevo approfittarne visto il calo del Brent.