Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vaneck Crypto And Blockchain Ucits Etf (IE00BMDKNW35). Scopri le quotazioni in tempo reale, l'andamento grafico, i contratti, i dati di mercato e tutte le informazioni utili sullo strumento.
in genere si para di crollo dal giorno precedente, non da quotazioni molto passate.
Rispetto a venerdì, non c'è nulla di anomalo sul book odierno.
Magari era quel picco a 104 di qualche settimana fa del tutto fuori luogo.....
non mi pare sia dovuto ai sottostanti, forse essendo di recente emissione mi viene da pensare che abbiano voluto scaricare i costi di emissione tutti in una volta
Vaneck Crypto And Blockchain Ucits Etf (IE00BMDKNW35). Scopri le quotazioni in tempo reale, l'andamento grafico, i contratti, i dati di mercato e tutte le informazioni utili sullo strumento.
non mi pare sia dovuto ai sottostanti, forse essendo di recente emissione mi viene da pensare che abbiano voluto scaricare i costi di emissione tutti in una volta
Effettivamente ha raggiunto 104 euro alcune settimane fa (grafico scaricato da Directa). Valgono le considerazioni già espresse da altri qui sopra.
Concordo sul fatto che fosse anomala la valutazione di cui sopra e senz'altro più corretta quella attuale. Male per chi ha comprato a quei valori ma sono cose che succedono nel mondo dei certificati ! L'anomalia sta nella variazione sensibile in assenza di movimento dei sottostanti.
According to a Dec. 28 Blockware report, Bitcoin’s 2025 price could range from $150,000 to $400,000, depending on Trump’s Bitcoin plans, corporate adoption, and Federal Reserve policies.