Certificati di investimento - Capitolo 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lusso brillante a piazza Affari: Moncler +4,64%, B.Cucinelli +3,09%, S.Ferragamo +6%. Anche nel resto d'Europa il comparto si mette in mostra: Kering +5,4%, Hermes +4,4%, Richemont +4,28%, Lvmh +4,25%. In Cina il Pmi servizi Caixin è salito a 52,2 punti a dicembre dai 51,5 di novembre, segnando la più rapida crescita da maggio scorso. Proprio la Cina è il maggior mercato mondiale per i beni di lusso.
....
Occhio anche a Capri oltreoceano. In premarket USA +3.21%
Non so quanta forza avrà nella giornata, ma sul GB00BP8GPH60 potrebbe riaccendersi qualche speranza.
Per chiusura a 100 serve Capri >21.13
[ovviamente MM - LP non si è presentato affatto oggi e il book del GB00BP8GPH60 è bloccato dalle 9.00. Grazie GS ]

Ultima modifica:
Occhio anche a Capri oltreoceano. In premarket USA +3.21%
Non so quanta forza avrà nella giornata, ma sul GB00BP8GPH60 potrebbe riaccendersi qualche speranza.
Per chiusura a 100 serve Capri >21.13
[ovviamente MM - LP non si è presentato affatto oggi e il book del GB00BP8GPH60 è bloccato dalle 9.00. Grazie GS ]

Dipende comunque sempre da qual è la data di rilevazione finale...

E' una specie di certificato maxicedola. Dopo lo stacco perderà i corrispondenti punti della cedola pagata. Buono per il rolling delle minusvalenze.
veramente io punto all'autocall a 108,20

il sottostante è ben sopra (anche se non esageratamente.. ma cmq è sempre un indice per quanto settoriale)

Germania, inflazione accelera a dicembre per terzo mese consecutivo (Alliance News) - Secondo le stime preliminari rese note lunedì dall'Ufficio federale di statistica, il tasso d'inflazione annuale in Germania ha accelerato per il terzo mese consecutivo, raggiungendo il 2,6% a dicembre dal 2,2% di novembre e superando le previsioni di mercato del 2,4%.

Per chi ha Fineco qualcuno avrà notato che ci sono problemi con l'aggiornamento del saldo trading. Io ho avuto il 23 dicembre il rimborso di un certificato ma per reinvestire il capitale ho dovuto aspettare il 27 dicembre con le festività di mezzo !! Solo poche volte sono riuscito ad avere l'aggiornamento del saldo ma ho chiamato verso le 14, mi hanno aperto una segnalazione e entro fine chiusura dei mercati ho potuto fare nuovi acquisti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto