Certificati di investimento - Capitolo 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bel prezzo: forse per la cedola non propriamente stellare?
Sia a causa della bassa cedola sia a causa del rimborso che partirebbe solo a fine 2025. In teoria essendo sopra (per un filo) lo strike dovrebbe valere 1000. Il fatto che sia sotto è dovuto al fatto che entrare adesso non è che faccia un gran vantaggio, Se i sottostanti si manterranno su questi livelli sicuramente potrà crescere avvicinandosi alla parità dopo l'estate 2025. Io ne ho un modesto lotto nella parte di ptf dedicata agli indici (che vale nel ptf intorno al 50% del totale).
 
La Cina e l’India hanno sospeso l’acquisto di petrolio russo a marzo dopo le sanzioni Usa contro la “flotta fantasma” della Russia per le esportazioni di petrolio del Cremlino introdotte dall’amministrazione Biden poco prima della fine del mandato, e che hanno innescato un drastico aumento dei costi del trasporto marittimo, rende noto “Moscow times” citando la Reuters.
Lo scorso anno, il petrolio russo ha coperto il 36% delle importazioni di greggio in India e quasi il 20% in Cina.


Caro Vladimir, non ti fidare troppo degli amici.......
 
Sono molto molto molto sorpreso che oggi non si sia scatenato l'inferno su un certificato in scadenza...
 
aggiungerei:
eurostoxx banks (indice molto ballerino)
nikkei (altro indice molto ballerino)

per me è un rendimento assolutamente non adeguato al rischio
A me non dispiace ho certificati con gli stessi sottostanti con barriere al 60% questo anche se non ha un trigger decrescente ha cmq una barriera al 50% e strike non tanto alti misà che faccio uno switch !
 
Con le buone o con le cattive gli stanno tutti facendo capire che sarebbe ora di smetterla, ma lui no, testardo, deve raggiungere il suo obiettivo continuando a martoriare l'Ucraina. Tra poco sono 3 anni!
Ucraina, Budanov gela il Parlamento: “Negoziati con la Russia prima dell’estate o sarà la fine”

Roma, 27 gennaio 2025 - L'Ucraina deve trattare con Mosca entro l'estate, se no rischia la sua stessa esistenza, così Kirill Budanov, autorevole capo della Direzione principale dell'intelligence del ministero della Difesa ucraino, ha spento i sogni di vittoria dei deputati della Verkhovna Rada, il Parlamento ucraino. Secondo quanto scrive Ukrayinska Pravda, che riporta la testimonianza di un deputato, il capo degli 007 questa volta non ha annunciato un duro colpo inflitto a Mosca, ma ha riportato tutti alla realtà: "Se non ci saranno negoziati seri prima dell'estate, allora potrebbero essere avviati processi molto pericolosi per l'esistenza stessa dell'Ucraina".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto