Certificati di investimento - Capitolo 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'EU ha ben poco di U, (e spesso quel poco fa più girar le balle a molti stai da cui il crescente nazionalismo) e la NATO è la figlia della seconda guerra mondiale, in contrapposizione alla minaccia comunista.
Per me L'EU non ha mai brillato per visione, programmazione, e tempismo; e questo rafforza ancor di più con i nazionalismi; certo è che anch'io, nonostante il disprezzo che nutro per trump, mai avrei immaginato che potesse arrivare minacciare l'annessione di Canada e Groenlandia.
Trovo superata la dialettica destra e sinistra che tanto infiamma, e son deluso da una sinistra che ritiene prioritario salvare un albero centenario anzichè un intero bosco; persino Vance dice un briciolo di verità invitando la politica europea ad ascoltare un po' di più il popolo
 
Gj1O-uJW4AE9Ubl.jpeg
 
Un grazie a Luigileo per il post ..

Il mercato Francese e quello Italiano sono da preferire rispetto agli altri mercati Europei ed a quelli USA ..


1739645186310.jpeg



1739645211039.jpeg
 
Domanda provocatoria... e non è che invece certe prese di posizione europee (e anche Nato) nascono proprio dal ritrovarsi all'improvviso esclusi dalla spartizione e dalla tardiva consapevolezza di aver seguito una via tracciata da altri nel loro esclusivo interesse?

 
Come regola quale sarebbe uno stop loss congruo per i certificati in modo che sia recuperabile? …. Un -10% comprese le cedole acquisite ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto