Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L’ultimo dato sull’inflazione statunitense oltre le attese rafforza l’ipotesi di Bank of America secondo cui non ci saranno altri tagli dei tassi, con un rischio crescente di un rialzo . BofA ha...
Ho una vision positiva sul w.o. Eni per cui, a mio avviso, dovrebbe andare in autocall entro fine anno con un rendimento di quasi il 17% annualizzato. Potrebbe anche essere richiamato per maggio, ed in questo caso il rendimento sarebbe del 22%. A scadenza, fra 21 mesi, il rendimento è comunque un più che dignitoso 15%, sempre che la barriera, posta a 9,8, non venga violata (Eni sotto i 10 si è visto solo in epoca covid)
Nella mia personale w.l. ne ho sotto osservazione 8; dopo XS2662155840 il mio preferito è NLBNPIT1U803, che fino a pochi giorni fa si portava via sotto i 90. Oggi gli preferisco XS286133053e.