One of the Lehman Bros Lehman Brothers Employee of the Month Sept 2008 20 Febbraio 2025 #8.941 Giampy ha scritto: Incrementato DE000VG29J39 ex cedola a 98,80 Clicca per allargare... Mi sono accodato alla comitiva e sono entrato anche io con un assaggino.
Giampy ha scritto: Incrementato DE000VG29J39 ex cedola a 98,80 Clicca per allargare... Mi sono accodato alla comitiva e sono entrato anche io con un assaggino.
BRUNO66 Forumer storico 20 Febbraio 2025 #8.942 Joe Silver ha scritto: Prima che fosse colto da turbe psichiche metteva ask sui 100,8. Ma poi che domande fai? Guarda gli strike e le barriere, lo stepdown e la cedola... Clicca per allargare... Guardo sempre tutto mio caro, ma sono alcuni sottostanti che non mi danno grandi sicurezze (in primis Deutsche Bank).
Joe Silver ha scritto: Prima che fosse colto da turbe psichiche metteva ask sui 100,8. Ma poi che domande fai? Guarda gli strike e le barriere, lo stepdown e la cedola... Clicca per allargare... Guardo sempre tutto mio caro, ma sono alcuni sottostanti che non mi danno grandi sicurezze (in primis Deutsche Bank).
DD64 better on stock market indices 20 Febbraio 2025 #8.943 One of the Lehman Bros ha scritto: Mi sono accodato alla comitiva e sono entrato anche io con un assaggino. Clicca per allargare... BUY PESANTE (X ME) A 98,8
One of the Lehman Bros ha scritto: Mi sono accodato alla comitiva e sono entrato anche io con un assaggino. Clicca per allargare... BUY PESANTE (X ME) A 98,8
Dandan1968 Forumer storico 20 Febbraio 2025 #8.944 Joe Silver ha scritto: Prima che fosse colto da turbe psichiche metteva ask sui 100,8. Ma poi che domande fai? Guarda gli strike e le barriere, lo stepdown e la cedola... Clicca per allargare... Io non lo ho preso per ora ma come dvd staccati andrebbe in autocall alla prima data.. Però da qui a luglio è lunghina
Joe Silver ha scritto: Prima che fosse colto da turbe psichiche metteva ask sui 100,8. Ma poi che domande fai? Guarda gli strike e le barriere, lo stepdown e la cedola... Clicca per allargare... Io non lo ho preso per ora ma come dvd staccati andrebbe in autocall alla prima data.. Però da qui a luglio è lunghina
Paolo21 Forumer storico 20 Febbraio 2025 #8.945 Giampy ha scritto: Incrementato DE000VG29J39 ex cedola a 98,80 Clicca per allargare... Ti ho seguito
scalper1979 Forumer attivo 20 Febbraio 2025 #8.946 Anche oggi stm è stellantis mi fanno goderema calma pazienza
nuvola nera Forumer storico 20 Febbraio 2025 #8.947 scalper1979 ha scritto: Anche oggi stm è stellantis mi fanno goderema calma pazienza Clicca per allargare... Certo che quelli di jefferies sono dei “ santi “….riescono a far correre dei moribondi
scalper1979 ha scritto: Anche oggi stm è stellantis mi fanno goderema calma pazienza Clicca per allargare... Certo che quelli di jefferies sono dei “ santi “….riescono a far correre dei moribondi
One of the Lehman Bros Lehman Brothers Employee of the Month Sept 2008 20 Febbraio 2025 #8.948 nuvola nera ha scritto: Certo che quelli di jefferies sono dei “ santi “….riescono a far correre dei moribondi Clicca per allargare... Meglio cosi'... un altro piccolo sforzo e mi tolgo dalle pa... ehm... dal portafoglio 'sti due cadaveri con danni molto limitati
nuvola nera ha scritto: Certo che quelli di jefferies sono dei “ santi “….riescono a far correre dei moribondi Clicca per allargare... Meglio cosi'... un altro piccolo sforzo e mi tolgo dalle pa... ehm... dal portafoglio 'sti due cadaveri con danni molto limitati
El Trinche Forumer storico 20 Febbraio 2025 #8.949 Giampy ha scritto: Incrementato DE000VG29J39 ex cedola a 98,80 Clicca per allargare... Entrato anch io!
Giampy ha scritto: Incrementato DE000VG29J39 ex cedola a 98,80 Clicca per allargare... Entrato anch io!