Certificati di investimento - Capitolo 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La California punta a smarcarsi dai dazi di Donald Trump. Il governatore Gavin Newsom chiede ai partner commerciali di escludere il suo Stato da eventuali ritorsioni contro i dazi americani. Le tariffe del presidente "non rappresentano tutta l'America, soprattutto coloro che io rappresento nella quinta economica mondiale , lo Stato della California. Per noi gli scambi internazionali sono importanti. Vogliamo continuare a rafforzare i legami" con partner commerciali, ha detto Newsom su X. "La California è un partner commerciale stabile", ha aggiunto. "Restiamo aperti per business, a prescindere dalle turbolenze a Washington", ha messo in evidenza.

Mi sa che non ho capito. Questo dice "anche se la merce che entra in California è soggetta a dazi, non metteteli su quella che esce dalla California"?

“The bull market is dead, and it was destroyed by ideologues and self-inflicted wounds,” said Emily Bowersock Hill, CEO and founding partner at Bowersock Capital Partners. “While the market may be close to the bottom in the short-term, we are concerned about the impact of a global trade-war on long-term economic growth.”

Stavo guardando i due AMC (certificatonI)
Quello del 21 quota 67
Quello del Borsi nato per gestire la liquidità l’anno scorso, oggi 89

Pensavo peggio…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto