Certificati di investimento - Capitolo 9

a titolo esemplificativo delle porcate che stanno facendo con il bo su stellantis

...
XS2690040709 barriera più alta (peggio), scade poco dopo (meglio), stessa cedola circa batte 590-600 bid ask
...
Anche questo quota sulla lineare: prezzo 387 (tenendo conto delle cedole che si incasseranno) e lineare 370
Nessun regalo. A meno che non recuperi la lineare, che dista il 21,5%
... e ci rimetti 3 anni di dividendi...

E anche oggi il nostro eroe ha fatto la porcata...

1744652892859.png

Anche questo quota sulla lineare: prezzo 387 (tenendo conto delle cedole che si incasseranno) e lineare 370
Nessun regalo. A meno che non recuperi la lineare, che dista il 21,5%
... e ci rimetti 3 anni di dividendi...
Se si sottrae al prezzo di 54 il corrispettivo delle cedole che si andranno ad incassare (32 x 0,53 =16,96) si ottieni il valore di 37 che, guarda caso, corrisponde alla lineare.
Distanza dalla barriera ( 7,81/20,931-1)x100 = 62,69
Lineare 100x(1-62,69%) = 37,31

mai detto che sono regali del lp

ho detto che con il bo i lp si abbassano più di un bid ask
io la penso cosi, magari qualcuno è d'accordo con me, magari qualcuno non è d'accordo
non è questo il problema, nuovola nera chiedeva semplicemente perchè quotasse cosi basso

se avessi voluto mettere come esempio un certificato che quota sopra la lineare su stellantis avrei messo il IT0005546202 o il IT0005487506 (idem anche lui a premio e in wl, perfino troppo alto mannaggia) ma che, anche se sono fixed, non c'azzeccano per niente con quello postato

Pfizer ha interrotto lo sviluppo della sua pillola giornaliera sperimentale per la perdita di peso dopo che un paziente ha subito una lesione al fegato potenzialmente legata al farmaco durante la sperimentazione. Gli enzimi epatici del paziente si sono “ripresi rapidamente” dopohttp://tinyurl.com/3y3rjf99

Users who are viewing this thread

Back
Alto