Certificati di investimento - Capitolo 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mamma mia quì c è gente che è convinta che la cina se ne starà zitta e buona in caso che gli usa attacchino la russia come se la cosa non la riguardasse minimamente ...quante cose strampalate che mi tocca sorbirmi tra l analisi di un certificato e un altro ....gli USA se ne guardaneranno bene dall avvicinarsi sul punto di non ritorno nel confronto con la Russia perchè sanno BENISSIMO che con le sue 6000 testate atomiche la prima cosa che farebbe sarebbe ridurre in cenere l europa tutta

Checche' se ne pensi e come la si pensi, resta il fatto che le principali potenze mondiali sembrano tutte sull'orlo di una crisi di nervi come mai prima d'ora, tutte assieme contemporaneamente.
Gli USA in mano a un personaggio come Trump... e ci siamo gia' capiti.
La Russia in mano a un nostalgico dell'impero sovietico che si fa strada a colpi di aggressioni e minacce.
La Cina che prima o poi si fara' largo verso Taiwan, o almeno cosi' dice, con tutto cio' che questo comportera'.
L'India a un passo dal conflitto (anche atomico?) con il Pakistan.
Israele pronta ad asfaltare (quel che resta del-)la striscia di Gaza.
E in tutto questo, l'Europa che (come sempre) non conta praticamente nulla (come il resto del mondo, in ogni caso).

Io speriamo che me la cavo...

Ultima modifica:
per me i mgliori swicth da fare sono su XS2906636795 -XS2906636522 venerdi ho alleggerito un po del 485 del 663 e del 003 ... adesso provo ad entrare su questi due

Attenzione che su entrambi la barriera cedola è 60, cedole a rischio.......io suggerisco invece NLBNPIT1RS76 con barriera cedola = barriera chiusura

nel mezzo si puo posizionare IT0006766056.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto