Certificati di investimento - Capitolo 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
“Treasury Secretary Scott Bessent told House lawmakers this morning that the US could announce some trade deals with our largest trading partners as soon as this week.”
 
WALL STREET ANCORA IN ROSSO MENTRE LE SOCIETA' AFFRONTANO I DANNI DELLA GUERRA COMMERCIALE

Wall Street chiude la seconda seduta in calo dopo un rimbalzo durato 9 giorni consecutivi mentre le trimestrali rivelano una grande incertezza sul futuro e sulle conseguenze della guerra commerciale scatenata da Donald Trump.


L'S&P 500 chiude così a -0,77%, il Nasdaq a -0,87% e il Dow Jones a -0,95%.


Resta alta l'incertezza per le conseguenze della guerra dei dazi con gli operatori che aspettano spunti dal meeting della Fed che si terrà questa settimana.
 
C&D...


📆 UniCredit, posticipata la trimestrale: risultati attesi il 12 maggio

UniCredit ha annunciato il posticipo della pubblicazione dei risultati del primo trimestre 2025, inizialmente prevista per martedì 7 maggio. La nuova data è fissata per lunedì 12 maggio, a seguito dello spostamento della riunione del Consiglio di Amministrazione – incaricato di approvare i conti – dall’originario 6 maggio all’11 maggio.

Non sono state fornite motivazioni specifiche per il rinvio. La presentazione dei risultati agli analisti e al mercato si terrà dunque il 12 maggio, come indicato nel nuovo calendario finanziario disponibile sul sito del gruppo bancario.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto