Certificati di investimento - Capitolo 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Benissimo ma allora per esemplificare la serietá e il rigore di cui parli sceglierei qualcun altro
Si parla va di Sinner... oltretutto risiede a Montecarlo quindi si comporta correttamente da ogni punto di vista, Credo che anche la persona più seria e rigorosa se fosse nella situazione di Sinner si comporterebbe diversamente

e prenderemmo tutti la residenza a MonteCarlo.....

Paliamoci chiaramente... quanti di noi, potendo, non lo farebbero?
Non e' mica una novita' che quasi chiunque abbia tanti (tanti!) soldi, fissi poi una dimora in un posto esclusivo dall'altissimo costo della vita ma dal regime fiscale agevolato. Che sia il Principato o un altro paradiso fiscale, e' in tutto il mondo cosi'.

Paliamoci chiaramente... quanti di noi, potendo, non lo farebbero?
Non e' mica una novita' che quasi chiunque abbia tanti (tanti!) soldi, fissi poi una dimora in un posto esclusivo dall'altissimo costo della vita ma dal regime fiscale agevolato. Che sia il Principato o un altro paradiso fiscale, e' in tutto il mondo cosi'.
Ma allora poi che a qualcuno non vada bene e lo scriva sul giornale ci può stare.Peraltro io ho scarsa simpatia per Augias che abita di fronte a casa mia da 50 anni,lo ricordo giovane con la racchetta in mano,sarà invidia la sua...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto