Certificati di investimento - Capitolo 9

ABB to buy BrightLoop to grow sustainable transportation business (Alliance News) - ABB Ltd on Wednesday said it has signed an agreement to buy French advanced power electronics firm BrightLoop Ltd. The Zurich-based electrification and automation technology company said the acquisition strengthens its position in the electrification of industrial off-highway vehicles and marine vessels.

De000vk2x8a3 pensavo a questo che fa fixing domani credo, Pareri?

E' già negoziabile, io ho preso un lotto facendo uno switch da altro certificato che paga domani DE000UG3YEH8 (e forse rimborserà alla prossima tornata). Le banche sono le solite dei certificati di cui parliamo ogni giorno.
Chiaramente i certificati emessi adesso hanno strike più alti rispetto a quelli emessi tempo addietro..... d'altronde la cedola è più alta per attirare i compratori.

Nlbnpit2lzo4.... Volumi odierni abbastanza interessanti, strike e barriere mi sembrano ottime, sicurezza della struttura fixed, vi sembra da considerare(stla barriera sui 3,8)?

Ultima modifica:
Beh, Eagles e Led Zeppelin sono due filosofie musicali molto diverse.
Anche lo stile dei chitarristi era molto diverso.
E comunque e' innegabile che quell'assolo sia immortale e iconico, al pari quasi di quello di Comfortably Numb e pochissimi altri.

(O.T.)
OT: Fra i pochissimi altri metterei Mark Knopfler, anche se dal vivo ho sempre adorato il Boss e la sua E-Street band

Users who are viewing this thread

Back
Alto