Certificati di investimento - Capitolo 9

concordo ! come già detto il 3d è nato per parlare di certificati non capisco perchè alcuni vanno a toccare argomenti di politica internazionale del tutto estranei al mondo dei certificati

Perché certe cose impattano sul mondo dei certificati, come sulla borsa in generale. Altrimenti non dovremmo parlare nemmeno di dazi, di accordi commerciali, di inflazione, di politiche monetarie/fiscali, di variazioni dei ratings, di nomine/dimissioni di AD e via dicendo...

Perché certe cose impattano sul mondo dei certificati, come sulla borsa in generale. Altrimenti non dovremmo parlare nemmeno di dazi, di accordi commerciali, di inflazione, di politiche monetarie/fiscali, di variazioni dei ratings, di nomine/dimissioni di AD e via dicendo...
Un conto è riportare le notizie che possono essere sensibili per il mondo dei certificates, un altro è esternare il proprio parere personale e discutere animatamente col prossimo Maurizio.

Ma ci sei o ci fai?
Quello che ho scritto è che ho evidenziato non lo smentisco di certo è la verità
NB: il pensiero di travaglio (e non solo di lui) coincide con il mio... forse è per questo che te l' ho girato....