Certificati di investimento - Capitolo 9

Sicuro?
L’ask si abbassa e si alza con spread di un punto e mezzo
Lo hanno colpito più volte quindi cosa fa modifica il prezzo tutte le volte?
Lascia stare quello davanti che è un retail
Lo ho anche io

Edit può essere anche uno che ha commissioni zero
Io li spenderei in un altro modo però
Ultimamente sui books Barclays vedo cose "strane"; comunque adesso è ancora in BO, fermo restando che l emittente può tornare in B/A quando cavolo vuole (anche in maniera intermittente penso..)

Il 44% degli italiani, quasi uno su due, è disponibile ad arruolarsi in caso di necessità.

A rivelarlo è un sondaggio commissionato dal ministero della Difesa all'Istituto Piepoli e pubblicato oggi da QN.

Ultimamente sui books Barclays vedo cose "strane"; comunque adesso è ancora in BO, fermo restando che l emittente può tornare in B/A quando cavolo vuole (anche in maniera intermittente penso..)
È il mm
Si muove in sincronia con il bid
Magari sta finendo l’ask e lo mette veramente in bid only e prima lo aveva solo sospeso per cavolacci suoi (mi pare dalla scorsa settimana)

Sicuro?
L’ask si abbassa e si alza con spread di un punto e mezzo
Lo hanno colpito più volte quindi cosa fa modifica il prezzo tutte le volte?
Lascia stare quello davanti che è un retail
Lo ho anche io

Edit può essere anche uno che ha commissioni zero
Io li spenderei in un altro modo però
quella è la cosa strana davvero; cmq io ero in bid a 98 è l'ask più basso era 99,99;
poi mi è passato l'ordine addirittura più basso del mio bid a 97,75 e ho visto che c'erano ancora 900 pezzi!
cos' ne ho presi altri 100
davvero singolare questa cosa.

trovo strano anche il poco interesse per i pezzi rimasti a un prezzo che trovo buono! prossima osservazione cedola 0,95% il 07/07, e possibile call il 07/08 con +8,1%

È il mm
Si muove in sincronia con il bid
Magari sta finendo l’ask e lo mette veramente in bid only e prima lo aveva solo sospeso per cavolacci suoi (mi pare dalla scorsa settimana)
Allora, nei giorni scorsi è finito in bid only (te lo do per certo) e fino a ieri (o forse stamattina) li è rimasto..adesso, è tornato anche l ask effettivamente (si torna al fatto che ormai gli LP fanno quello che vogliono)

Users who are viewing this thread

Back
Alto