certo che la Canalis è carina forte

ma non è che George, poco poco, pende di là?

Giorg pendeva di là da prima, mi sa.

La Canalis mi pare un uomo: c'ha la faccia da uomo, appeal pari a zero. Penso che neanche un paio di B52 scolati di seguito riuscirebbero ad ammorbidire ai miei occhi quell'espressione da uomo.
Certo, ha un bel fisico che tiene bene in forma, ma c'ha più di quarant'anni e va ammiccando e sculettando in giro come una neanche una ventenne in contesti da sbarco. Appeal sotto zero. :down:

La Canalis mi pare un uomo: c'ha la faccia da uomo, appeal pari a zero. Penso che neanche un paio di B52 scolati di seguito riuscirebbero ad ammorbidire ai miei occhi quell'espressione da uomo.
Certo, ha un bel fisico che tiene bene in forma, ma c'ha più di quarant'anni e va ammiccando e sculettando in giro come una neanche una ventenne. Appeal sotto zero. :down:
anche a me la canalis non dice nulla.

Certo, ha un bel fisico che tiene bene in forma, ma c'ha più di quarant'anni e va ammiccando e sculettando in giro come una neanche una ventenne in contesti da sbarco. Appeal sotto zero. :down:
Il fascino, infatti, dipende soprattutto dai modi di una persona.
Chiaro che a una giovane pulzella (o ad un giovane pulzello) si "abbuonano", magari, immaturità culturali, modi scanzonati, ecc ma, dopo una certa età, certe cose, se persistono, pesano in negativo.

Sarda per sarda preferisco la Satta.
questa non è sarda, ma è annegata in sardegna.....vale? :mumble:
GALINA_11214441.jpg

si chiamava galina....

Users who are viewing this thread

Back
Alto