C'E'SOLO UN TiPO DI SUCCESSO:QUELLO DI FARE DELLA VITA.....

buongiorno a vossignori ... qs si che sono idee vincenti ...

UniCredit per ora non parteciperà a programmi su asset tossici

domenica 24 gennaio 2010 09:58

Stampa quest’articolo
[-] Testo [+]

RIYADH, 24 gennaio (Reuters) - UniCredit (CRDI.MI: Quotazione) non prenderà parte per ora ai programmi della Banca mondiale per acquistare asset tossici europei.
Lo ha detto oggi l'AD Alessandro Profumo a margine di una conferenza.
"Non per ora", ha risposto a Reuters alla domanda se la banca, la più grande d'Italia, parteciperà ai programmi.
L'International Finance Corp (Ifc) della Banca mondiale ha detto giovedì scorso che si unirà all'americana Varde Partners per investire fino a 450 milioni di euro per l'acquisto asset problematici da banche dell'Europa orientale, per aiutare il recupero della regione.
L'Ifc, insieme alla Banca europea per la ricostruzione e lo sviluppo, questo mese si è alleata anche con la viennese Crg Capital per raccogliere circa 200 milioni di euro per acquistare o investire in asset tossici corporate.

chissà a che prezzo vendono ....

forse 23100, ora dillà si stanno svegliando, speriamo che non ci facciano lo scherzetto....

@ Capo è ancora presto...

prova su soldionline ma dubito

Dividendi 2010 relativi all' esercizio 2009

solo rumors non ci sono i bil consolidati ...

imho

si visto! :up:

'Na roba tipo questa:

quest apagina ce l'ho anche io ma si basa sul passsato, del doman non v'è certezza!! :-o

nemmeno quì niente sul 2010

mah, per non sapere ne leggere ne scrivere , mi son comprato un ufficio con box alle 14,30 faccio compromesso

chi vivra' vedra' per il resto!

Users who are viewing this thread

Back
Alto