C'E'SOLO UN TiPO DI SUCCESSO:QUELLO DI FARE DELLA VITA.....

126443691515477large.jpg
126443700415479large.jpg

:eek::eek::eek:

potranno dire tutto quel quazzo che vogliono , ma se l'economia reale non da segni d'inversione chiacchere sempre piu' pericolose rimarranno ;)

la prossima mossa seria dovrebbe essere lanciare i soldi con il paracadute

è una dare avere e si gioca tra Obama e i bankers.... senza il bankers 0 ripresa...questo sarà l'avvertimento... se deprimono i corsi deprimono l'economia reale ...non lo faranno io penso...stanno decidendo come mettersi daccordo e uscirne vincitori entrambi uno a livello politico uno per li sordi...

intanto tradano! sono tutti daccordo credimi perchè. se lo so io come lo sa Maniimpastate, solo che io vi avviso prima perchè posto qui, lui no :D

stardi...

è una dare avere e si gioca tra Obama e i bankers.... senza il bankers 0 ripresa...questo sarà l'avvertimento... se deprimono i corsi deprimono l'economia reale ...non lo faranno io penso...stanno decidendo come mettersi daccordo e uscirne vincitori entrambi uno a livello politico uno per li sordi...

intanto tradano! sono tutti daccordo credimi perchè. se lo so io come lo sa Maniimpastate, solo che io vi avviso prima perchè posto qui, lui no :D

stardi...

piu' depressa di cosi' :D

chi lavora prima non arrivava alla 4 settimana ora alla 3 :D

milano la chiudono per inquinamento 12 giorni sopra la soglia d'attenzione :D

prossimo acquisto campi da coltivare per il resto se possono tenere tutta la carta:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto