learcario Forumer storico 15 Aprile 2010 #31 osinod ha scritto: esatto , e stabilire dove piazzare lo stop loss, cioe' dove decade tutto questa ipotesi rialzista Clicca per allargare... e tu in merito che idea hai ?
osinod ha scritto: esatto , e stabilire dove piazzare lo stop loss, cioe' dove decade tutto questa ipotesi rialzista Clicca per allargare... e tu in merito che idea hai ?
osinod Banned 15 Aprile 2010 #32 learcario ha scritto: e tu in merito che idea hai ? Clicca per allargare... allora siccome credo e ci credo convintamente nella chiusura del gap a 5,6$ mio tp sul titolo e siccome credo che ci vorra' tempo e non sara come abk che lo fara' in 2gg ad arrivare a target e potra' andare laterale qualche giorno stop loss largo solo a 0,91$ credo che in questi giorni non andra' sotto i 1,87$
learcario ha scritto: e tu in merito che idea hai ? Clicca per allargare... allora siccome credo e ci credo convintamente nella chiusura del gap a 5,6$ mio tp sul titolo e siccome credo che ci vorra' tempo e non sara come abk che lo fara' in 2gg ad arrivare a target e potra' andare laterale qualche giorno stop loss largo solo a 0,91$ credo che in questi giorni non andra' sotto i 1,87$
learcario Forumer storico 15 Aprile 2010 #33 osinod ha scritto: allora siccome credo e ci credo convintamente nella chiusura del gap a 5,6$ mio tp sul titolo e siccome credo che ci vorra' tempo e non sara come abk che lo fara' in 2gg ad arrivare a target e potra' andare laterale qualche giorno stop loss largo solo a 0,91$ credo che in questi giorni non andra' sotto i 1,87$ Clicca per allargare...
osinod ha scritto: allora siccome credo e ci credo convintamente nella chiusura del gap a 5,6$ mio tp sul titolo e siccome credo che ci vorra' tempo e non sara come abk che lo fara' in 2gg ad arrivare a target e potra' andare laterale qualche giorno stop loss largo solo a 0,91$ credo che in questi giorni non andra' sotto i 1,87$ Clicca per allargare...
osinod Banned 15 Aprile 2010 #34 learcario ha scritto: Clicca per allargare... occhio metterci sopra solo pochi spiccioli e quello che si puo' rischiare che in borsa nulla è sicuro
learcario ha scritto: Clicca per allargare... occhio metterci sopra solo pochi spiccioli e quello che si puo' rischiare che in borsa nulla è sicuro
learcario Forumer storico 15 Aprile 2010 #35 osinod ha scritto: occhio metterci sopra solo pochi spiccioli e quello che si puo' rischiare che in borsa nulla è sicuro Clicca per allargare... quello che tu dici è legge a proposito le partie Abk e Palm come le vedi?
osinod ha scritto: occhio metterci sopra solo pochi spiccioli e quello che si puo' rischiare che in borsa nulla è sicuro Clicca per allargare... quello che tu dici è legge a proposito le partie Abk e Palm come le vedi?
osinod Banned 15 Aprile 2010 #36 per abk e palm ti ho risposto sul 3d del 1000% per chci la giornata di oggi mi piace , meglio che il titolo si raffreddi un po' infatti i volumi dello storno 800k sono ridicoli rispetto a quelli di ieri quasi 8 M
per abk e palm ti ho risposto sul 3d del 1000% per chci la giornata di oggi mi piace , meglio che il titolo si raffreddi un po' infatti i volumi dello storno 800k sono ridicoli rispetto a quelli di ieri quasi 8 M
osinod Banned 16 Aprile 2010 #37 chiusura perfetta per chci , quest otitolo graficamente sembra una poesia Allegati chci.png 88,2 KB · Visite: 159
osinod Banned 16 Aprile 2010 #38 lea ...... leggiti questa news di oggi Building permits up 7.5% in March - Yahoo! Finance
learcario Forumer storico 16 Aprile 2010 #39 osinod ha scritto: lea ...... leggiti questa news di oggi Building permits up 7.5% in March - Yahoo! Finance Clicca per allargare... ..niente male ...mi auguro solo, che prima di esplodere aspeti qualcje gg, una settimana, diciamo
osinod ha scritto: lea ...... leggiti questa news di oggi Building permits up 7.5% in March - Yahoo! Finance Clicca per allargare... ..niente male ...mi auguro solo, che prima di esplodere aspeti qualcje gg, una settimana, diciamo