Elico64
Forumer storico
Per domande, quesiti, dubbi, aggiornamenti chiedete pure su YouTube in modo da dare continuità ai contenuti di quell'incontroGrazie
Per domande, quesiti, dubbi, aggiornamenti chiedete pure su YouTube in modo da dare continuità ai contenuti di quell'incontroGrazie
La conclusione "da metodo" del ciclo Semestrale è un di cui della centratura di eterno periodo che sto portando avanti da oltre un decennio.Grazie Elico analisi molto chiara e sintetica, ora il tracciato per la conclusione dell’annuale e/o biennale e’ alle porte
Post subdolo che merita una replica puntuale e ad hocAscolta Elico, io preferisco essere l’asina tra quelli bravi, che illudermi di essere il genio tra quelli che poco sanno, fatta questa premessa sono entrata nel tuo canale illudendomi di poter leggere qualcosa che mi fosse d’ispirazione, cosi non è stato e quindi sono uscita.
Siccome sono sui mercati dal 91, e non prendo uno stipendio da nessuno, tanto per essere chiara il mio tempo è mio e lo gestisco io, trovo poco produttivo perdersi in teorie che ad oggi non trovano riscontro nella realtà.
Bisogna essere dotati di una buona dose di elasticità mentale nella vita quanto sui mercati, siamo sempre noi che ci dobbiamo adattare al mercato e non il contrario, in 12 anni di ciclica ma sai quanti adattamenti ho dovuto fare…mi vien da ridere solo al pensiero.
Prima o poi i mercati scenderanno/saliranno, il problema è da che prezzo/ tempo, ci vuole umiltà per portarsi a casa la pagnotta da questi, non ti arriva il bonifico in automatico e chi non è abituato a guadagnarselo qui ha vita breve.
Ti faccio i miei migliori auguri, che la tua mente diventi più elastica e creativa e che tutti quei poveracci short da mesi riescano a ricuperare le loro perdite.
Beatrice
......enorme minchiata Bea, sai che cio' e' falso, sono short per i fatti loroe che tutti quei poveracci short da mesi riescano a ricuperare le loro perdite
ho letto il post casualmente e mi sono ritrovato pienamente in queste considerazioni condividento ogni singola parola da te scritta sui cicli (preciso che non conosco e le mie parole non hanno niente di riferito ad Elico ,ma ai cicli come sistema di lavoro).Ascolta Elico, io preferisco essere l’asina tra quelli bravi, che illudermi di essere il genio tra quelli che poco sanno, fatta questa premessa sono entrata nel tuo canale illudendomi di poter leggere qualcosa che mi fosse d’ispirazione, cosi non è stato e quindi sono uscita.
Siccome sono sui mercati dal 91, e non prendo uno stipendio da nessuno, tanto per essere chiara il mio tempo è mio e lo gestisco io, trovo poco produttivo perdersi in teorie che ad oggi non trovano riscontro nella realtà.
Bisogna essere dotati di una buona dose di elasticità mentale nella vita quanto sui mercati, siamo sempre noi che ci dobbiamo adattare al mercato e non il contrario, in 12 anni di ciclica ma sai quanti adattamenti ho dovuto fare…mi vien da ridere solo al pensiero.
Prima o poi i mercati scenderanno/saliranno, il problema è da che prezzo/ tempo, ci vuole umiltà per portarsi a casa la pagnotta da questi, non ti arriva il bonifico in automatico e chi non è abituato a guadagnarselo qui ha vita breve.
Ti faccio i miei migliori auguri, che la tua mente diventi più elastica e creativa e che tutti quei poveracci short da mesi riescano a ricuperare le loro perdite.
Beatrice