ti dico l'ultima cosa poi spero che la chiudiamo qua ( almeno io di sicuro

)
Se a inizio anno ,a un qualsiasi ciclista "classico " avessi chiesto ":
dove ti aspetti la chiusura dell'annuale partito a fine ottobre 2023?"
quella scritta sopra sarebbe stata una risposta piu' che plausibile....ok?
ma come ti e' gia' stato detto piu' volte...il percorso va MONITORATO durante il cammino.....so' che quell'annuale si sottodivide in oscillazioni piu' piccole che di default smezzano, quindi sei mesi , 3 mesi ( intermedio ) mese e poco piu' mensile ...etc etc... ( sto facendo un discorso di massima , non rompermi le balle sulle durate dei cicli gg piu' gg meno, altrimenti non ne usciamo piu

')
SE DURANTE IL PERCORSO ti accorgi che qualcosa sta' "cambiando" che alcune cose non ti tornano piu' come si deve devi ricentrarti....nel senso :
abbiam fissato un annuale ?..bene...ora dove puo' chiudersi il semestre? il l minimo del 16/4?

perche' altrimenti il minimo di meta' giugno avrebbe vincolato tutto il restante periodo del 6 mesi al ribasso.....sembrava poter andare cosi' invece lo sviluppo dei corsi ha invalidato questa ipotesi.....quindi , di base non puo' che essere il 5/8
ora, visto e considerato che la cilcica deve avere anche un aspetto "armonico"....e' possibile che chiudiamo un 6 mesi dopo quasi 9 mesi di calendario solare e 4 mesi dopo chiudiamo l'annuale?....diventa poco probabile..soprattutto perche' monitorando costantemente il percorso ti accorgi man mano che la cosa non e' plausibile...e quindi ecco perche' le cose vanno ricentrate
ora tu dirai " Che minkia me ne faccio di un sistema che mi indica un minimo a fine ottobre e poi me lo da a marzo dell'anno dopo ?"
CALMA, DIPENDE COSA VAI CERCANDO...: io non sto cercando solo il minimo dell'annuale detto..
..IO STO CERCANDO DI INDIVIDUARE IL MINIMO FINALE DEL SUO " 2ANNI E DEL SUO 4 ANNI ( nato nel 2020 )
concludendo: un sistema che su un anno temporale mi fallisce di 3-4 mesi, non mi sembra un granche'.....se invece mi da la possibilita' di indivudare un minimo importante , su un arco temporale di 4-5 anni....il fatto di slittarlo di qualche mese mi sembra accettabile
doyouanderstend?
P
SE AL MASSIMO ,entro MARZO non succede quello che deve succedere....qguarda torno qua assieme a te e sta ciclica la buttiam al cesso assieme

( anche se nel mio caso, fatto 100 il totale degli strumenti che utilizzo, occupa solo 1/3 degli elementi che utilizzo per analizzare un movimento )
AMEN , basta cosi', piccio' non me rompe piu' i ball, la prossima volta son 100 euro ( senza fattura

)