Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Triangolo o rettangolo poco importa, non stiamo a fare la geometria elementare.
Sta di fatto che siamo stati un anno in laterale e adesso il nostro indice sta uscendo dalla parte alta del laterale. E quindi..... tale laterale è un pattern di continuazione del vecchio trend rialzista ovverosia un ACCUMULO.
Anche l'ipotesi di Masetti zoppica , si auspicava un ritorno in area 32000 prima di un ritorno long ed un ultimo massimo nel primo trimestre 2026 seguito da storni importanti per chiusure cicliche lunghe ..., vedremo
why non ti ci mettere pure te..io ho scritto per anni le entrate in tempo reale scrivendo addirittura per 2 anni di seguito quasi tutti i giorni seguendo il trend rialzista dei mercati...basta che fai una ricerca..poi sono 2 mesi che non scrivo più per motivi noti.
.ora mi sono rimesso a scrivere solo perché ho letto un mare di offese a chi é long quando invece ci troviamo sul max con un pattern rialzista lungo 9 mesi..
questo vuol dire avere oltre al monitor al contrario anche voler sovvertire la matematica....
non voglio ricominciare a scrivere di AT e poi giustificarmi con il 99% dei perdenti da forum in crisi isterica...ovviamente non è riferito a te..
cmq se uno stava fuori dal mercato le entrate giuste erano 33900 e in ultima chance oggi al 35040...
il target di lungo del triangolo di continuazione e della rottura massimi è 40k con primo step a 37k successivo 38k
non scriverò più sull argomento o solo quando ne avrò voglia
Anche l'ipotesi di Masetti zoppica , si auspicava un ritorno in area 32000 prima di un ritorno long ed un ultimo massimo nel primo trimestre 2026 seguito da storni importanti per chiusure cicliche lunghe ..., vedremo