FTSE Mib Futures Che ciclo fa: il lungo periodo

Ciao, buongiorno , a me sembra molto utile per capire perchè non è ancora arrivato lo short leggere il commento di Lunedi' scorso di tf62 che ringrazio :

Ciao a tutti punto ciclico:
Lungo periodo: Il modello ciclico che seguo non contempla nel 2025 la chiusura di un T+7(ricordo che all'inizio del 2024 avevo affermato che non si sarebbe chiuso il T+7 in quell'anno), denota sul ns compatibilità di una chiusura T+6 fino ad Ottobre 2025

Sul breve al momento il corrente T+3 ha concretato un max tra il 12-13gg, dal 2010 anche nei T+3 negativi il max è stato fatto tra il 15-18gg,quindi o non rispetta la statistica o con la partenza del secondo T+2 ritocca il max

Gennaio ricco di setup Astro quindi probabili rapidi cambi di segno
Se non rispetta entro questo trimestre vincolo negativo su annuale per me il quadriennale è partito sul bottom 2022 e chiude nel 2026. pari pari su inverso quadriennale partito sul top 2022.

Lato inverso di breve, t+1 inverso dal 16/12 che a mio avviso sta battendo a tre tempi. In conclusione o comunque vicino alla durata media il terzo e ultimo t-1. Mi aspetto la partenza del t+1 inverso quindi tra idealmente oggi e al Max venerdì. Vedremo

E' compatibile arrivare in area 35300-35500 segnalata ieri da why not tenendo in piedi l'ipotesi ribassista ...
valgri l attivazione del triangolo con un accumulo lungo 9 mesi ha una proiezione dell indice a 40k...

e mi parli di possibile short?

ricordati più e' lunga l accumulazione più sara' forte e potente il movimento successivo...

siamo al 4° tocco della trend discendente in questo caso la probabilità di rottura sale enormemente..

ora siamo al 1% dal max assoluto...

aspettiamo solo il close per vedere se ci sarà la rottura definitiva

valgri l attivazione del triangolo con un accumulo lungo 9 mesi ha una proiezione dell indice a 40k...

ricordati più e' lunga l accumulazione più sara' forte e potente il movimento successivo...

siamo al 4° tocco della trend discendente in questo caso la probabilità di rottura sale enormemente..

40 non li fa. Se rompe i top del 2024 abbiamo target 36500 36900

Siamo della stessa opinione. Se rompe i 35.500 punti parte un rally con primo obiettivo a 38.000 punti (forse fine febbraio) e poi forse vediamo i 40.000 punti per maggio quando pagano i dividendi.

D'altronde sentivo che anche gli analisti di Banca Intesa sono di questa idea.

Users who are viewing this thread

Back
Alto