FTSE Mib Futures Che ciclo fa: il lungo periodo

Sottostante: FTSEMIB Future
Ciclo di riferimento: T+9;
Time Frame: 128gg;
Fase: espansiva
Swing incondizionato: 20080pt;
Swing condizionato: N/A;
Sottociclo Future di 3 ordini inferiori in progress: 6°T+6;
Vincoli Future attivi: Nessuno;
Sottociclo Inverso di 3 ordini inferiori in progress: 8°T+6;
Vincoli Inverso attivi: residuale quota parte temporale;
Oscillatori/indicatori: Nessuno;
Pattern: Outside della candela 13Feb/13Ago 2020 (correzione Covid) attivata al rialzo. Con l'attuale contratto Future il target è in area 33700pt;
Finestra temporale indicativa di inversione: N/A;

Commento sintetico:
Aggiornata centratura

1700404437445.png

Potresti dirci esattamente in quale post spuntano spariscono i tracy e dove 2 tempi diventano 3 cosi' che anche noi possiamo criticare?
Cosi' è troppo facile..... Altrimenti stai solo a far prendere aria ai denti
Ogni 2 settimane cambia struttura e centratura. Cioè ogni volta che prende il mercato contro... è da mesi che va avanti così. Dovrei dirti in quale post? Spero che stai scherzando.

[...] Credo che per fare una critica oggettiva e costruttiva a Elico si debba almeno aver compreso la logica della metologia, che non è prevedere il futuro ma analizzare i cicli e la loro armonia al fine di ricostruire con buona probabilità lo sviluppo temporale dei cicli futuri e trarne un vantaggio.
La seconda frase contraddice la prima...
Grazie :).

Ciao Elico buongiorno leggo dal tuo ultimo messaggio che ho letto della fase espansiva del T+7

Pensa un pó che io lo vedo in fase di chiusura spero che la cataratta non abbia preso il sopravvento su di me 😄

Ciao e grazie per le tue ipotesi
Ciao @lorenzino ,

la fase espansiva di un qualsiasi ciclo rimane tale fintanto che non si verifica uno swing (Prezzo) oppure non si realizza una finestra temporale tale da negare le precedenti sequenze. Ad oggi, per la casistica presa in esame, non vedo nè una nè l'altra.

Users who are viewing this thread

Back
Alto