Che fortunelli che siamo

1-se per tappetini intendi mediare una entrata sbagliata no, (solo in alcuni rari casi eccezionali.)
Io cerco il trend poi il Tempo e piramido.

non opero su obbligazionario

2-no, nn ti ho messo in ignore. (solo il Pico della mirandula)
Sinceramente, non avevo dubbi; :up:

e l’obbligazionario lasciamolo pure ai masochisti.;)

Io ieri ho acquistato il 2037 (old BTP che non contemplano in linea teorica la possibilità di haircut)... un 15 anni... rendimento lordo 4%... siamo a ridosso della parità... arriva da 145... può andare a breve anche a 90... ma per l'estate su questi prezzi dovrebbe reggere... da ottobre a seguire la vedo dura... questo come tanti altri potrebbe scendere parecchio...!!! L'ideale sarebbe trovarselo l'anno prossimo attorno a 65/70... ma anche 75/80 sarebbe davvero un bel colpo...!!! ;)

beh oddio con i btp che iniziano a rendere oltre il 3% una diversificazione da qui alla primavera inoltrata del prossimo anno ci sta tutto eh .
Il BTP, normalmente ha un rendimento Reale inferiore all’inflazione Reale.

Quindi!

Mi pare di aver capito che tu operi sul Nasdaq/Nyse dove la volatilità è abbastanza alta,
dove non ci si annoia ad aspettare uno zero virgola giornaliero.

Il BTP, normalmente ha un rendimento Reale inferiore all’inflazione Reale.

Quindi!

Mi pare di aver capito che tu operi sul Nasdaq/Nyse dove la volatilità è abbastanza alta,
dove non ci si annoia ad aspettare uno zero virgola giornaliero.
quando ce la faccio faccio tutto... se sono sincroni i relativi set up (cicli astro ganniani)
cmq faccio indici/future dove imposto il trend trimestrale con uno strumento e intraday faccio in aggiunta anche il future

Star Trek

ora vado ad un convegno astro (si studia sempre)

salutami il mago forest :d:
miiiiiiiiiiiiiiin

nn l'hanno fatto entrare

1654966407520.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto