Che giornata...

comunque per quelli che dicono che la crisi non c'e', invito a vedere oggi la regina elisabetta come si e' presentata, con la suola delle scarpe bucate, zio porco e' crisi crisi altroche'

e io voglio sciotta' :down:

E tu sciotta.

Ti apposti, vedi che fa lo yen e colpisci, tanto soldi non ce ne sono, è tutta una partita di giro, alla Ponzi. Io faccio il Pilato e me ne lavo le mani.

1283799994capture0609201021.01.12.gif

vediamo che succede , ma qualche falso segnale prima di prendere la direzione lo daranno !

dipende molto dalla politica credo. se vogliono inchiummare l'abbronzato scendono forte se vogliono sostenerlo si cazzeggia. credo questo nag

guarda gli storici pre votazioni:rolleyes:

comunque sia che si salga o che si scenda siamo su una polveriera ,zio porco:rolleyes:

riesci a fare un piccola previsione, esempio da qui alla primavera prossima in che stato saremo?
economicamente, politicamente ect ect

oggi ci pensavo:rolleyes:

davvero credo che ormai o si fanno i fatti o solo le chiacchere ci portano a qualcosa di nuovo da qui alla prossima primavera!!

Ciao a tutti.
Dopo qualche tempo, rientro.
I giornalieri dei 3 indici americani sono tutti verdi. 4 belle candele, alcune dette tall.

I settimanali presentano a mio avviso dei engulfing bullish che pero' andrebbero confermati.
10580 potrebbe esser il valore max di domani. Se non passa questa soglia, 2 di picche a go go!! E noi a ruota.

Users who are viewing this thread

Back
Alto