nagual mondo patafisico 7 Settembre 2010 #31 Io invece ho pagato l'intraday long aperto per proteggere l'overnight short. Quante manfrine per una media verde, non sarebbe il caso di sbrigarsi?
Io invece ho pagato l'intraday long aperto per proteggere l'overnight short. Quante manfrine per una media verde, non sarebbe il caso di sbrigarsi?
mr. takeprofit Forumer storico 7 Settembre 2010 #35 nagual ha scritto: Ancora niente, eppure il crollo mi sembra vicino. Clicca per allargare... Gap chiuso ... peccato aver anticipato la chiusura dello short Allegati Noname.jpg 59,5 KB · Visite: 415
nagual ha scritto: Ancora niente, eppure il crollo mi sembra vicino. Clicca per allargare... Gap chiuso ... peccato aver anticipato la chiusura dello short
nagual mondo patafisico 8 Settembre 2010 #36 Buongiorno Bene, se questo perde quota 76,08 oggi si crolla. Il target potrebbe essere a 826 di S&P500 tra otto giorni.
Buongiorno Bene, se questo perde quota 76,08 oggi si crolla. Il target potrebbe essere a 826 di S&P500 tra otto giorni.
nagual mondo patafisico 8 Settembre 2010 #38 Ora può bastare, dovesse recuperare i 77 si va long di lungo. Ma non sembra che ne abbia voglia, per ora.
Ora può bastare, dovesse recuperare i 77 si va long di lungo. Ma non sembra che ne abbia voglia, per ora.
unlui Cymbius ! 8 Settembre 2010 #40 nagual ha scritto: Siamo al momento culmine. Clicca per allargare... rimandano a domani aspettano che mi metta sciot nag
nagual ha scritto: Siamo al momento culmine. Clicca per allargare... rimandano a domani aspettano che mi metta sciot nag