Claire ἰοίην 11 Giugno 2022 #1 Mia madre era maestra elementare, è andata in pensione 5 anni fa. Mio padre era tecnico di radiologia. Mai andato in pensione: è morto a 55 anni.
Mia madre era maestra elementare, è andata in pensione 5 anni fa. Mio padre era tecnico di radiologia. Mai andato in pensione: è morto a 55 anni.
patatina 77 Creatore di UGC 11 Giugno 2022 #2 Se parlo di Missouri e di 1300 i miei no n possono che essere contadini.
patatina 77 Creatore di UGC 11 Giugno 2022 #3 patatina 77 ha scritto: Se parlo di Missouri e di 1300 i miei no n possono che essere contadini. Clicca per allargare... O my lord my lord kumbaya O my lord my lord kumbaya O my lord my lord kumbaya Oh lord kumbaya!.
patatina 77 ha scritto: Se parlo di Missouri e di 1300 i miei no n possono che essere contadini. Clicca per allargare... O my lord my lord kumbaya O my lord my lord kumbaya O my lord my lord kumbaya Oh lord kumbaya!.
samir Forumer storico 11 Giugno 2022 #4 se ho guidato il trattore a 10 anni non potevano che essere contadini e persino mezzadri. una delle ultime famiglie . in casa ho tutto vintage Mamma morta a 91 e babbo a 99 Ultima modifica: 11 Giugno 2022
se ho guidato il trattore a 10 anni non potevano che essere contadini e persino mezzadri. una delle ultime famiglie . in casa ho tutto vintage Mamma morta a 91 e babbo a 99
patatina 77 Creatore di UGC 11 Giugno 2022 #5 samir ha scritto: se ho guidato il trattore a 10 anni non potevano che essere contadini e persino mezzardi. una delle ultime famiglie . in casa ho tutto vintage Mamma morta a 91 e babbo a 99 Clicca per allargare... Hai un DNA mica da scherzi, dalle mie partiti dice "ci sotterrerai tutti".
samir ha scritto: se ho guidato il trattore a 10 anni non potevano che essere contadini e persino mezzardi. una delle ultime famiglie . in casa ho tutto vintage Mamma morta a 91 e babbo a 99 Clicca per allargare... Hai un DNA mica da scherzi, dalle mie partiti dice "ci sotterrerai tutti".
samir Forumer storico 11 Giugno 2022 #6 patatina 77 ha scritto: Hai un DNA mica da scherzi, dalle mie partiti dice "ci sotterrerai tutti". Clicca per allargare... purtroppo Pat, purtroppo. pure lo zio paterno e gli zii materni.
patatina 77 ha scritto: Hai un DNA mica da scherzi, dalle mie partiti dice "ci sotterrerai tutti". Clicca per allargare... purtroppo Pat, purtroppo. pure lo zio paterno e gli zii materni.
rikirix Raddrizzatore di banane 12 Giugno 2022 #7 Mio padre prima militare poi diplomatico, mia madre prima impiegata in una ditta petrolifera e poi compagna di vita di mio padre.
Mio padre prima militare poi diplomatico, mia madre prima impiegata in una ditta petrolifera e poi compagna di vita di mio padre.
samir Forumer storico 12 Giugno 2022 #8 rikirix ha scritto: Mio padre prima militare poi diplomatico, mia madre prima impiegata in una ditta petrolifera e poi compagna di vita di mio padre. Clicca per allargare... la famiglia dei "guai chi suda" si diceva un tempo dalle mie parti
rikirix ha scritto: Mio padre prima militare poi diplomatico, mia madre prima impiegata in una ditta petrolifera e poi compagna di vita di mio padre. Clicca per allargare... la famiglia dei "guai chi suda" si diceva un tempo dalle mie parti
PICO Forumer storico 12 Giugno 2022 #9 Claire ha scritto: Mio padre era tecnico di radiologia. Mai andato in pensione: è morto a 55 anni. Clicca per allargare... Azz... Effetti del lavoro?
Claire ha scritto: Mio padre era tecnico di radiologia. Mai andato in pensione: è morto a 55 anni. Clicca per allargare... Azz... Effetti del lavoro?
Claire ἰοίην 12 Giugno 2022 #10 PICO ha scritto: Azz... Effetti del lavoro? Clicca per allargare... No. Effetti di abusi vari