blue*moon Forumer storico 23 Marzo 2022 #31 score and Jones ha scritto: Perchè io sarei antipatico? Grazie. Clicca per allargare... Nooo nooo non fraintendere....sei simpatico anche tu!!!
score and Jones ha scritto: Perchè io sarei antipatico? Grazie. Clicca per allargare... Nooo nooo non fraintendere....sei simpatico anche tu!!!
blue*moon Forumer storico 23 Marzo 2022 #32 score and Jones ha scritto: Giardino grande. Clicca per allargare... Ma il sole non arriva proprio??
score and Jones ricercatore di cazzari 23 Marzo 2022 #33 blue*moon ha scritto: Ma il sole non arriva proprio?? Clicca per allargare... Blue, era una battuta. Per dire che ho il giardino grande, una parte in Trentino e l'altra in Toscana(per dire).
blue*moon ha scritto: Ma il sole non arriva proprio?? Clicca per allargare... Blue, era una battuta. Per dire che ho il giardino grande, una parte in Trentino e l'altra in Toscana(per dire).
blue*moon Forumer storico 23 Marzo 2022 #34 score and Jones ha scritto: Blue, era una battuta. Per dire che ho il giardino grande, una parte in Trentino e l'altra in Toscana(per dire). Clicca per allargare... Adesso capisci perché preferisco CieliBlu?
score and Jones ha scritto: Blue, era una battuta. Per dire che ho il giardino grande, una parte in Trentino e l'altra in Toscana(per dire). Clicca per allargare... Adesso capisci perché preferisco CieliBlu?
score and Jones ricercatore di cazzari 23 Marzo 2022 #35 ForexNick ha scritto: e quanto in piu' in % sulla ultima bolletta di fine 2021 / inizio 2022 ? Clicca per allargare... Circa il 60%.
ForexNick ha scritto: e quanto in piu' in % sulla ultima bolletta di fine 2021 / inizio 2022 ? Clicca per allargare... Circa il 60%.
score and Jones ricercatore di cazzari 23 Marzo 2022 #36 blue*moon ha scritto: Adesso capisci perché preferisco CieliBlu? Clicca per allargare... No.
blue*moon Forumer storico 23 Marzo 2022 #37 score and Jones ha scritto: No. Clicca per allargare... L'è stes se non capisci..
Ignatius sfumature di grigio 23 Marzo 2022 #38 blue*moon ha scritto: L'è Istess se non capisci.. Clicca per allargare... CieliBlu ha un giardino che va dalla Puglia alla Prussia?
blue*moon ha scritto: L'è Istess se non capisci.. Clicca per allargare... CieliBlu ha un giardino che va dalla Puglia alla Prussia?
titano Forumer storico 23 Marzo 2022 #39 Ignatius ha scritto: CieliBlu ha un giardino che va dalla Puglia alla Prussia? Clicca per allargare... Tanto sono vicine.
Ignatius ha scritto: CieliBlu ha un giardino che va dalla Puglia alla Prussia? Clicca per allargare... Tanto sono vicine.
Ignatius sfumature di grigio 23 Marzo 2022 #40 titano ha scritto: Tanto sono vicine. Clicca per allargare... Chiedo sùbito conferma di ciò ad Argema tramite MP.
titano ha scritto: Tanto sono vicine. Clicca per allargare... Chiedo sùbito conferma di ciò ad Argema tramite MP.