Che minghiata!

Harry Tasker

Forumer storico
Sui mezzi di trasporto si, sui voli e in aeroporto no. :rolleyes:
La mascherina, dico. Vedrò tra poco se la chiedono a bordo.

MRhsq0A.jpg

Altra minghiata con cui stavolta mi hanno fregato: l'imbarco prioritario.
Di solito non lo prendo e sto seduto fino alla fine, quando arriva l'ultimo autobus lo prendo e poi salgo sul trabiccolo volante senza ulteriori attese.
Ora sono in fila come un pirla, ma pirla prioritario, e in piedi da mezz'ora.
Affanculo.

Vabbè, ancora per oggi vogliono la mascherina a bordo.

Altra minghiata con cui stavolta mi hanno fregato: l'imbarco prioritario.
Di solito non lo prendo e sto seduto fino alla fine, quando arriva l'ultimo autobus lo prendo e poi salgo sul trabiccolo volante senza ulteriori attese.
Ora sono in fila come un pirla, ma pirla prioritario, e in piedi da mezz'ora.
Affanculo.

Vabbè, ancora per oggi vogliono la mascherina a bordo.
Ma dove vai di bello?

Non perderti via Palermo, il Monumentale, Parco Lambro, il parco Nord e Parco Ravizza. Se ti si avvicina uno con la birra in mano, dondolante e ti chiede 100 lire per un panino, tira dritto.

C'ho casa, ne so qualcosa.
Non bastasse la fila in piedi da pirla prioritario, il volo è stato una merda: avevo il Kindle scarico. E quando con la lettura non posso astrarmi da posti angusti come i sedili dell'aereo o del treno, comincio a innervosirmi e dimenarmi come Bruce Banner quando sta per trasformarsi in Hulk.

Non bastasse ancora, mi si doveva far trovare di che nutrirmi. Ed ho trovato questo:

Sono già verde.

Ultima modifica:
C'ho casa, ne so qualcosa.
Non bastasse la fila in piedi da pirla prioritario, il volo è stato una merda: avevo il Kindle scarico. E quando con la lettura non posso astrarmi da posti angusti come i sedili dell'aereo o del treno, comincio a innervosirmi e dimenarmi come Bruce Banner quando sta per trasformarsi in Hulk.

Non bastasse ancora, mi si doveva far trovare di che nutrirmi. Ed ho trovato questo:

h3Bdc5G.jpg

Sono già verde.
Cosa sono?

Users who are viewing this thread

Back
Alto