Che ne dite di questa moda?

:D:D

E' indubbio che sempre più uomini si depilino. Dove vado a fare la ceretta io, fino a qualche anno fa, non si vedeva l'ombra di un uomo, manco a pagarla.
Adesso sì. Moltissimi.
E quasi tutti vengono per la depilazione:-o
Finalmente :-o... era ora che capissero cosa fosse la vera sofferenza :-o:brr::perfido::D
ah, l' eterna saggezza popolare...

"L'omo, pe' esse omo, a 'dda puzzà".

:D:D
:eek::eek:... ma anche no :-o
Anche il parrucchiere per uomo dove vado io* è pieno di depilandi :-o

Conformisti :-o:-o

:D:D:D

* per coloro che mi hanno visto di persona, e si domanderanno che cosa kakkio ci vada a fare io da un barbiere, ogni 15 dì taglio a macchinetta alzo zero :-o:D
:d::d::d:

gipa l'ho già conosciuto :-o
Io ho conosciuto Lupo quindi diciamo che ci conosciamo... :)
Io ho conosciuto tutti e tre :-o... e non sono svenuta nemmeno una volta :-o

@Claire: non me ne volere... ma esteticamente preferisco i due forumisti maschietti :-o:fiu::pig::grinangel:

Guanti di lattice? Ci sudi dentro, ma almeno quando li togli ti lavi una volta sola... A parte gli scherzi, lavarsi in modo eccessivo non fa bene all' epidermide, alla lunga si possono avere problemi, si danneggiano le difese naturali della pelle (come diceva un mio compagno di liceo detto "cinghiale":D)... io li uso per cucinare, per ragioni igieniche e perchè sono allergico ad un minerale contenuto in diversi tipi di verdura e frutta, alla fine li togli e ti lavi le mani una volta e buonanotte.

Il nichel non e' un minerale :-o

:P

Users who are viewing this thread

Back
Alto