DANY1969 Forumer storico 15 Febbraio 2017 #201 jean_05 ha scritto: Due esempi da imitare Clicca per allargare...
Claire ἰοίην 12 Aprile 2017 #202 Pare sia proprio una moda diffusissima, nonché una scelta rivoluzionaria Lourdes Maria e la scelta delle ascelle non depilate - Io Donna ho sbagliato tutto!!!!
Pare sia proprio una moda diffusissima, nonché una scelta rivoluzionaria Lourdes Maria e la scelta delle ascelle non depilate - Io Donna ho sbagliato tutto!!!!
patatina 77 Creatore di UGC 12 Aprile 2017 #203 Claire ha scritto: Pare sia proprio una moda diffusissima, nonché una scelta rivoluzionaria Lourdes Maria e la scelta delle ascelle non depilate - Io Donna ho sbagliato tutto!!!! Clicca per allargare... Troppo curato per essere pelo ascellare "nature". -Certo che anche a sopracciglia non scherza, da sparviero.
Claire ha scritto: Pare sia proprio una moda diffusissima, nonché una scelta rivoluzionaria Lourdes Maria e la scelta delle ascelle non depilate - Io Donna ho sbagliato tutto!!!! Clicca per allargare... Troppo curato per essere pelo ascellare "nature". -Certo che anche a sopracciglia non scherza, da sparviero.
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 12 Aprile 2017 #205 Claire ha scritto: Pare sia proprio una moda diffusissima, nonché una scelta rivoluzionaria Lourdes Maria e la scelta delle ascelle non depilate - Io Donna ho sbagliato tutto!!!! Clicca per allargare... Potrai sempre dire di essere controcorrente Che brutta questa nuova moda Ps foto pliz
Claire ha scritto: Pare sia proprio una moda diffusissima, nonché una scelta rivoluzionaria Lourdes Maria e la scelta delle ascelle non depilate - Io Donna ho sbagliato tutto!!!! Clicca per allargare... Potrai sempre dire di essere controcorrente Che brutta questa nuova moda Ps foto pliz
lupoalberto66 Forumer storico 13 Aprile 2017 #208 Claire ha scritto: Pare sia proprio una moda diffusissima, nonché una scelta rivoluzionaria Lourdes Maria e la scelta delle ascelle non depilate - Io Donna ho sbagliato tutto!!!! Clicca per allargare... Macchè!! Ti attizza l' idea di avere un tappeto sotto le ascelle?? percaritàdidio
Claire ha scritto: Pare sia proprio una moda diffusissima, nonché una scelta rivoluzionaria Lourdes Maria e la scelta delle ascelle non depilate - Io Donna ho sbagliato tutto!!!! Clicca per allargare... Macchè!! Ti attizza l' idea di avere un tappeto sotto le ascelle?? percaritàdidio
Claire ἰοίην 13 Aprile 2017 #209 [QUO TE="lupoalberto66, post: 1045161149, member: 20750"]Macchè!! Ti attizza l' idea di avere un tappeto sotto le ascelle?? percaritàdidio [/QUOTE] No e infatti io li ho sterminati Ma così non sono fashion
[QUO TE="lupoalberto66, post: 1045161149, member: 20750"]Macchè!! Ti attizza l' idea di avere un tappeto sotto le ascelle?? percaritàdidio [/QUOTE] No e infatti io li ho sterminati Ma così non sono fashion
lupoalberto66 Forumer storico 13 Aprile 2017 #210 Claire ha scritto: [QUO TE="lupoalberto66, post: 1045161149, member: 20750"]Macchè!! Ti attizza l' idea di avere un tappeto sotto le ascelle?? percaritàdidio Clicca per allargare... No e infatti io li ho sterminati Ma così non sono fashion [/QUOTE] e un bel chissenefrega del fescionally korrekt ??
Claire ha scritto: [QUO TE="lupoalberto66, post: 1045161149, member: 20750"]Macchè!! Ti attizza l' idea di avere un tappeto sotto le ascelle?? percaritàdidio Clicca per allargare... No e infatti io li ho sterminati Ma così non sono fashion [/QUOTE] e un bel chissenefrega del fescionally korrekt ??