Che ne dite di questa moda?

in tutti i modi. un consiglio da ex poliziotto
quando vai a lavoro, al bar con gli amici
non parlare mai di soldi.. altrimenti prima o poi arriva
la sorpresa e sai benissimo che se non trovano soldi posso fare altro
non solo non parlare, ma tenere profilo basso, no macchinone, no gioielli vistosi ecc...

non solo non parlare, ma tenere profilo basso, no macchinone, no gioielli vistosi ecc...
ho subito 2 furti..
uno in montagna.. lasciamo casa, giu' ci sono le sbarre al primo piano gli scuri
aperti.. dovevo acquistare delle piantine dell'orto.. dopo 1 ora torniamo
casa scassinata, entrati dalla finestra.. si sono portati solo 2 anelli di mia moglie che se li
portava dietro.. in una seconda casa, non hai nulla, avevo il portatile e altro ma hanno lasciato tutto
interessava soldi e oro.
non oso pensare se arrivavo e uscivano dalla finestre.. la porta non sono riusciti ad aprirla.
l'altro nella casa nuova.. non avevo ancora messo l'allarme, due rom muratori
vengono a fare lo scasso per il cancello automatico, bhe una sera mi sposto e al ritorno
casa svaligiata.. hanno tagliato l'inferriata, hanno rotto il vetro della porta finestra
e hanno messo a soqquadro la stanza da letto.. cosa si sono portati
1 anellino della moglie e 5 giubbotti miei, i soldi erano li che guardavano loro, ma non hanno capito
uquel l'oro.. in tutti i modi, danno di 5 mila euro.. tra antifurto, porta finestra tapparelle blindate ...

in tutti i modi. un consiglio da ex poliziotto
quando vai a lavoro, al bar con gli amici
non parlare mai di soldi.. altrimenti prima o poi arriva
la sorpresa e sai benissimo che se non trovano soldi posso fare altro
ho subito 2 furti..
uno in montagna.. lasciamo casa, giu' ci sono le sbarre al primo piano gli scuri
aperti.. dovevo acquistare delle piantine dell'orto.. dopo 1 ora torniamo
casa scassinata, entrati dalla finestra.. si sono portati solo 2 anelli di mia moglie che se li
portava dietro.. in una seconda casa, non hai nulla, avevo il portatile e altro ma hanno lasciato tutto
interessava soldi e oro.
non oso pensare se arrivavo e uscivano dalla finestre.. la porta non sono riusciti ad aprirla.
l'altro nella casa nuova.. non avevo ancora messo l'allarme, due rom muratori
vengono a fare lo scasso per il cancello automatico, bhe una sera mi sposto e al ritorno
casa svaligiata.. hanno tagliato l'inferriata, hanno rotto il vetro della porta finestra
e hanno messo a soqquadro la stanza da letto.. cosa si sono portati
1 anellino della moglie e 5 giubbotti miei, i soldi erano li che guardavano loro, ma non hanno capito
uquel l'oro.. in tutti i modi, danno di 5 mila euro.. tra antifurto, porta finestra tapparelle blindate ...
:eek:
Meno male che io sono povera e vado in giro in perfetto barbon style.
Anche detto "vestita da cani", visto che gironzolo praticamente solo nei campi col bestio o in collina, come oggi.

Allegati

• IMG-20210227-WA0044.jpg
    IMG-20210227-WA0044.jpg
    474,2 KB · Visite: 102

Users who are viewing this thread

Back
Alto