Che ne dite di questa moda?

Comunque, anche volendo, ormai io sono troppo spelacchiata per potermi far crescere una pelliccia simile, sulle gambe, poi!
:D

Dopo anni e anni e anni di depilazione, ne ho talmente pochi che non si vedono nemmeno dopo due mesi che non mi depilo. :-o

Non sarò mai alla moda! :cry: :tristezza:

Ultima modifica:
Comunque, anche volendo, ormai io sono troppo spelacchiata per potermi far crescere una pelliccia simile, sulle gambe, poi!

Dopo anni e anni e anni di depilazione, ne ho talmente pochi che non si vedono nemmeno dopo due mesi che non mi depilo. :-o

Se non sei alla moda dovrai obbligatoriamente autobannarti a vita da questo forum :-o
Noi modaioli very strong (lo so... eventualmente la "g" potrebbe essere sostituita con una "z") non tolleriamo queste imperdonabili mancanze :-o:melo::melo::melo::melo:
:D:D

ed io che aspettavo con ansia soprattutto la foto di forumiste bresciane e vegane :sad:

Donne, ma un uomo si dovrebbe depilare col rasoio o fare la ceretta? :mumble:

ma poi c'è pelo e pelo.... preferisco gli uomini depilati perchè?
Quale pelo ti infastidisce ed invece quale pelo ti paice... insomma la discusione langue e noi vogliamo capire anche per soddisfare i vostri desideri... :-o:D:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto