Che ne dite di questa moda?

Mi piacciono depilati per estetica e anche perché i peli trattengono gli odori e, soprattutto in estate, si suda e l'odore del sudore mi fa schifo:-o :bleah:

Mi fanno proprio ribrezzo i peli, specie se scuri e ricci su:
pancia
petto,
spalle
schiena
mani
piedi
:help:

Allora giusto per rendere un po più " schifosa" la discussione ho pochissimi peli sul petto ma ne ho un po intorno ai capezzoli... sulla pancia ho la riga che va dall'ombelico al pube spalle e schiena niente mani ho un pelo a cui sono affezionato che mi cresce sull'anulare destro... piedi ho qualche pelo sparso.... ufffff mondo peloso!!!1 :D:D

Allora giusto per rendere un po più " schifosa" la discussione ho pochissimi peli sul petto ma ne ho un po intorno ai capezzoli... sulla pancia ho la riga che va dall'ombelico al pube spalle e schiena niente mani ho un pelo a cui sono affezionato che mi cresce sull'anulare destro... piedi ho qualche pelo sparso.... ufffff mondo peloso!!!1 :D:D

Quindi sei quasi glabro :-o :help:

Mi piacciono depilati per estetica e anche perché i peli trattengono gli odori e, soprattutto in estate, si suda e l'odore del sudore mi fa schifo:-o :bleah:

pancia
petto,
spalle
schiena
mani
piedi

Esiste anche una soluzione chiamata "lavarsi regolarmente"... :D :D :D

:lol::lol: mi fai troppo ridere! come parli, sei molto immediato e .... non filtrato :):)

Esiste anche una soluzione chiamata "lavarsi regolarmente"... :D :D :D

ma si! siamo bestie alla fine, degli odori dobbiamo emetterli! poi ci si lava e via! a me piace sentire l'odore delle persone, pero' certo che quando la persona mi da' fastidio, sentire anche il suo odore/puzza e' veramente brutto... :help::help:

pancia
petto,
spalle
schiena
mani
piedi

ne ho pochi e solo su pancia e petto , per avere i tuoi favori sarei disposto anche (mio malgrado) a depilarmi , ma in cambio tu te li devi far ricrescere :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto