Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nel frattempo, mia figlia ha ricevuto da uno dei suoi tanti spasimanti, una scatolina di trucchi
Collaudata a scuola dalla sua maestra di Italiano e consegnata a me, al rientro, con le seguenti parole: "Tieni mamma, a te servono di più che a me"
Che amore di figlia
Nel frattempo, mia figlia ha ricevuto da uno dei suoi tanti spasimanti, una scatolina di trucchi
Collaudata a scuola dalla sua maestra di Italiano e consegnata a me, al rientro, con le seguenti parole: "Tieni mamma, a te servono di più che a me"
Che amore di figlia
Che amore di figlia
accidenti scatolina di trucchi come regalo da uno spasimante e pure si suppone coetaneo?..ma questa é perversione..informare subito il dirigentre scolastico ed in subordine i genitori del ragazzino...