bluck Forumer storico 9 Febbraio 2022 #1 Fantasmi, carinerie fra utenti, fiorentine al forno, t shirt in vendita, 4 pere all'alazio
titano Forumer storico 9 Febbraio 2022 #2 Che Pirlun mi ha scritto di sukare tutti...avete fatto in tempo a leggere ?
bluck Forumer storico 9 Febbraio 2022 #3 titano ha scritto: Che Pirlun mi ha scritto di sukare tutti...avete fatto in tempo a leggere ? Clicca per allargare... Sisi, letto tutto grazie.
titano ha scritto: Che Pirlun mi ha scritto di sukare tutti...avete fatto in tempo a leggere ? Clicca per allargare... Sisi, letto tutto grazie.
bluck Forumer storico 9 Febbraio 2022 #5 a323109 ha scritto: Ho degli scrinsciotti da vendere. Interessa la merce? Clicca per allargare... Bell'amichetto che hai
a323109 ha scritto: Ho degli scrinsciotti da vendere. Interessa la merce? Clicca per allargare... Bell'amichetto che hai
rikirix Raddrizzatore di banane 9 Febbraio 2022 #6 a323109 ha scritto: Ho degli scrinsciotti da vendere. Interessa la merce? Clicca per allargare... Ormai li hanno tutti, non valgono nulla.....fa un po' vedere l'ultima pagina...
a323109 ha scritto: Ho degli scrinsciotti da vendere. Interessa la merce? Clicca per allargare... Ormai li hanno tutti, non valgono nulla.....fa un po' vedere l'ultima pagina...
a323109 Trafficante 9 Febbraio 2022 #7 Ma non sentono la frustazione di poter scrivere solo per pochi minuti? E poi devono aspettare domani a comprare un altra sim.
Ma non sentono la frustazione di poter scrivere solo per pochi minuti? E poi devono aspettare domani a comprare un altra sim.
a323109 Trafficante 9 Febbraio 2022 #8 rikirix ha scritto: Ormai li hanno tutti, non valgono nulla.....fa un po' vedere l'ultima pagina... Clicca per allargare...
rikirix ha scritto: Ormai li hanno tutti, non valgono nulla.....fa un po' vedere l'ultima pagina... Clicca per allargare...