Pigi Forumer storico 9 Febbraio 2022 #12 Più che screen shot, io tirerei in piedi una rivendita di sim. Sim sala bim, x la velocità con cui appaiono e scompaiono
Più che screen shot, io tirerei in piedi una rivendita di sim. Sim sala bim, x la velocità con cui appaiono e scompaiono
Erminiottone Lufthansameeeehhh 9 Febbraio 2022 #13 a323109 ha scritto: Ho degli scrinsciotti da vendere. Interessa la merce? Clicca per allargare... quanto fa al kg?
a323109 ha scritto: Ho degli scrinsciotti da vendere. Interessa la merce? Clicca per allargare... quanto fa al kg?
a323109 Trafficante 9 Febbraio 2022 #14 Pigi ha scritto: Più che screen shot, io tirerei in piedi una rivendita di sim. Sim sala bim, x la velocità con cui appaiono e scompaiono Clicca per allargare... Ma pensa i soldi che spendono e il tempo che perdono Vediamo domattina chi arriva
Pigi ha scritto: Più che screen shot, io tirerei in piedi una rivendita di sim. Sim sala bim, x la velocità con cui appaiono e scompaiono Clicca per allargare... Ma pensa i soldi che spendono e il tempo che perdono Vediamo domattina chi arriva
titano Forumer storico 9 Febbraio 2022 #15 Pigi ha scritto: Sim sala bim, x la velocità con cui appaiono e scompaiono Clicca per allargare... Allora Sim, sala, ban
Pigi ha scritto: Sim sala bim, x la velocità con cui appaiono e scompaiono Clicca per allargare... Allora Sim, sala, ban
a323109 Trafficante 9 Febbraio 2022 #16 Erminiottone ha scritto: quanto fa al kg? Clicca per allargare... Ormai li regalo, cosi si vede bene quanto sono dei poveretti senza speranza
Erminiottone ha scritto: quanto fa al kg? Clicca per allargare... Ormai li regalo, cosi si vede bene quanto sono dei poveretti senza speranza
biavo001 Forumer storico 9 Febbraio 2022 #17 titano ha scritto: Che Pirlun mi ha scritto di sukare tutti...avete fatto in tempo a leggere ? Clicca per allargare... Quel verbo mi ricorda una t-shirt.
titano ha scritto: Che Pirlun mi ha scritto di sukare tutti...avete fatto in tempo a leggere ? Clicca per allargare... Quel verbo mi ricorda una t-shirt.
titano Forumer storico 9 Febbraio 2022 #18 biavo001 ha scritto: Quel verbo mi ricorda una t-shirt. Clicca per allargare... Il cerchio si chiude