CHI COMBATTE RiSCHIA DI PERDERE,CHI NON COMBATTE,HA GIA'PERSO!!!!

ok gasto ti faccio gli auguri :up:

ma brunetta ha fatto una legge sulla pubblica amministrazione ...almeno il merito che è stato il primo glielo vogliamo dare??? pensavi che la sinistra fosse stata capace di fare cio' ???...qualcuno ci doveva pensare....infatti il malcontento su zilvio viene anche da brunetta e gelmini che hanno fatto leggi ...solo che hanno sbagliato sulle borse di studio ..per i motivi ovvi (scuola privata ec etc)

io non butto mai il pannolone insieme al piccirillo .... :D:D

guarda non sono ne di dx ne di sx sono apolitico e agnostico...

per me son tt buoni per accendere il fuoco sti strunz...

schiavi na ceppa de minghia gasto. schiavi si sceglie d'esserlo io so' nato libero e muoi libero.

sempre fatto cio' che voluto e mannato aa fangulo chi volevo sempre :D

sei schiavo materiale delle imposte che paghi, degli impegni che hai, delle responsabilità lavorative, di sky, del benzinaio , del fruttivendolo, dello shopping di tua moglie...del danaro che devi guadagnare per fare questo e quest'altro...

Quello invece che hai dentro è un altro discorso, anch'io non mi sento schiavo... il lavoro per me è un mezzo per un fine, un obiettivo un progetto...

bon ma piantiamola sennò magari ci prendono per gente seria va!

ma dico io avevi un bel posto all'aci beccavi 4 mil al mese senza fare una sega e adesso andavi in pensione ma si strun ò ver:-o:-o:D

ero arrivato prima di partire zio cane e quando pensavo d'essere arrivato ho dovuto ricominciare :D

adesso pero' divento avvocato per onoris causa :-o e te faccio il chioulo se nun me paghi :-o

guarda non sono ne di dx ne di sx sono apolitico e agnostico...

per me son tt buoni per accendere il fuoco sti strunz...

sei schiavo materiale delle imposte che paghi, degli impegni che hai, delle responsabilità lavorative, di sky, del benzinaio , del fruttivendolo, dello shopping di tua moglie...del danaro che devi guadagnare per fare questo e quest'altro...

Quello invece che hai dentro è un altro discorso, anch'io non mi sento schiavo... il lavoro per me è un mezzo per un fine, un obiettivo un progetto...

bon ma piantiamola sennò magari ci prendono per gente seria va!

gastooooooooooo adue cose non saprei per nulla al mondo rinunciare due.

alla mia moralita' e na fregna doi tanto in tanto per tutto il resto c'e' mastercard :-o

io esco anche in loss, stasera...:sad::sad:

domani vado ad aosta sud in corte d'appello e sono capaci di sfasciarsi..

questi sono matti (o, forse, finalmente savi). stop loss troppo vicino: un migliaio di pt da qua, mi pare...

usciamo in gain stasera, pero' si strunz perche' hai esagerato :rolleyes:

ti sei salvato in calcio d'angolo i dadi so buoni:D:D
e che quazzo de dati credevi che uscissero. nonhanno palle come devo dirtelo

Visto che non rimbalzano più neanche i gatti morti :-o :sad::sad:, me ne vado in piscina. Vediamo se riesco a rimediare (almeno in parte) alla terribile abbronzatura a strisce che ho :wall::D. A stasera. :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto