Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
QUANDO Ti SENTI SOLO E IN FONDO AL TUNNEL VEDI LA LUCE......
Alla luce di quanto sopra, perde di valore quanto ti ho scritto oggi.
Non so che dirti, ma la statistica mi dice che la maggior parte delle volte che c'è stato raggruppamento, poi queste hanno perso di valore.
C'è di buono che non si possono shortare.
Valuta l'eventualità di vendere il 50% delle tue azioni domani. E' chiaro che questo è solo il mio pensiero.
C'è da dire che ci sarà probabilmente anche un aumento di capitale nel 2012 e che se la borsa dovesse riprendere quel livello a 17000, i bancari ed unicredit saranno quelle che ne beneficieranno.
E' una decisione difficile.
Ci vorrebbe qualche commento anche da parte degli altri amici.
Molto interessante, perché se davvero torna a 6 euro potremmo comprare delle Put a lunga scadenza (che coprano gran parte del 2012) a strike 3 euro. Una scommessina, come anche un modo per proteggere ptf long oramai dissanguati. Vediamo come si sistemano le opzioni di UCG a inizio 2012
Molto interessante, perché se davvero torna a 6 euro potremmo comprare delle Put a lunga scadenza (che coprano gran parte del 2012) a strike 3 euro. Una scommessina, come anche un modo per proteggere ptf long oramai dissanguati. Vediamo come si sistemano le opzioni di UCG a inizio 2012
Figurati io
Grazie dell'interessamento. Sono proprio amareggiata, anche perchè ho continuato a mediarle sperando in un piccolo recupero!! Domani inizierò a sbolognarne qualcuna!!