CHI COMBATTE RiSCHIA DI PERDERE,CHI NON COMBATTE,HA GIA'PERSO!!!!

c'e' qualcosa che non va' comunque nel nostro paese. banche che dovevano essere le migliori e han fatto a botte per fare adc ect ect . mi sfugge qualcosa

vedi che e' proprio un'indice bastardo. anche se sei dalla parte giusta.

piccoli movimenti e spesso a quazzo.

stasera ero stanco e lavoravo pure e avevo telefonate. ma ad un certo punto i cani erano sopra ben bene e i futures a -220 punti di colpo boh

quello mi ha fatto impazzire: ha segnato d'incanto - 295.... sono uscito di corsa.... era una bufala:sad::sad::sad:

mi sento più tranquillo come sto: NL0009060052... 1 mini e mezzo... sti bastardi di rbs hanno lo short carissimo: il mio nuovo gioiello NL0009060052 con pmc 0,34...

poichè non possono far fallire la grecia, penso che a breve strapperanno up.... forse, però, occorrerà un po' di panico per convincerli...

che ne so io...

vedi che e' proprio un'indice bastardo. anche se sei dalla parte giusta.

piccoli movimenti e spesso a quazzo.

stasera ero stanco e lavoravo pure e avevo telefonate. ma ad un certo punto i cani erano sopra ben bene e i futures a -220 punti di colpo boh

quello mi ha fatto impazzire: ha segnato d'incanto - 295.... sono uscito di corsa.... era una bufala:sad::sad::sad:

mi sento più tranquillo come sto... 1 mini e mezzo... sti bastardi di rbs hanno lo short carissimo: il mio nuovo gioiello NL0009060052 con pmc 0,34...

poichè non possono far fallire la grecia, penso che a breve strapperanno up.... forse, però, occorrerà un po' di panico per convincerli...

che ne so io...

mi sento più tranquillo come sto... 1 mini e mezzo... sti bastardi di rbs hanno lo short carissimo: il mio nuovo gioiello NL0009060052 con pmc 0,34...

che ne so io...
condivido. non condivido il modo. cioe' assumere posizioni con quei certificati.

no operazioni velocissimi max una sera over stop.

condivido. non condivido il modo. cioe' assumere posizioni con quei certificati.

no operazioni velocissimi max una sera over stop.

oggi ho sbagliato per frustrazione. ne sono uscito con pochi danni.

ho violato le mie regole di trading e, quindi, ho fatto errori su errori.

mai più di due mini. mai sotto 0,18. a 1000 pt si chiude in ogni caso. ho gestito a testa di cappero e mal me ne è incolto.

sono utili per prendere posizione: lo scalping con questi mi riesce difficile.

il punto è beccare il trend :lol::lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto