Chi governa il mondo? chi fa soldi a spese dei popoli?

tontolina

Forumer storico
Alessio Rastani

Ospite di una trasmissione finanziaria di BBC News, la più grande e autorevole società radiotelevisiva del Regno Unito, il 26 settembre 2011 Alessio Ranzani, presentato come trader indipendente con base a Londra, ha lasciato tutti a bocca aperta con le sue affermazioni:
"Io sono un operatore finanziario, non mi preoccupa la crisi. Se vedo un’opportunità di fare denaro la seguo per cui per la maggior parte dei brokers non è questo il punto. Noi non ci preoccupiamo di come sistemare l’economia o di come si supererà questa situazione. Il nostro lavoro è fare soldi e io ho sognato questo momento negli ultimi 3 anni. Devo confessarlo ogni notte vado a dormire sognando un’altra recessione, un altro momento come questo."
[...] "Quello che voglio dire alla gente è: preparatevi, nel giro di un anno i vostri risparmi o la vostra pensione potrebbero essere spazzati via."
E per finire l'affermazione che lo ha consacrato come personaggio:
[...] "Questo non è il momento di credere che i governi sistemeranno le cose, loro non governano il mondo. Goldman Sachs governa il mondo e a Goldman Sachs non frega niente delle misure di salvataggio e neppure ai grandi fondi d’investimento."

Alessio Rastani nella sua celebre intervista.

Alessio Rastani - Traderpedia

questo per ricordare che
Monti-Prodi-draghi sono tutti Godaman-MAN

la mia sensazione e' che si sta preparando il terreno alla terza guerra mondiale

non e' che ci vuole molto per scatenarla basta 1 bomba atomica
gli Usa per 3 grattacieli e 4000 persone morte con un attentato terroristico hanno invaso Iraq, Afganistan e indirettamente Libia e Siria

io disto 1 h e 15 min da Chiasso, primo paese della Svizzera, cantone italiano.
mal che vada mi prendo una casa la e osservo gli italiani muorire.

La Svizzera resterà zona franca sempre, troppi interessi.

Ormai per gli italiani è solo questione di mesi...poi kaput.
si suicideranno, come già stanno facendo.

Nemmeno hanno la forza di dare un segnale prima di andarsene, un gesto verso chi gli ha fatto del male e che ne farà ai loro figli.

Niente di niente.

Si lamentano su facebook, abbassano lo sguardo davanti allo straniero e si inchinano ancora alle promesse del governo.
poi all'estremo si uccidono, lasciando moglie e figli nella cacc.a...

davvero non riesco a capire cosa stia accadendo..

la mia sensazione e' che si sta preparando il terreno alla terza guerra mondiale

non e' che ci vuole molto per scatenarla basta 1 bomba atomica
gli Usa per 3 grattacieli e 4000 persone morte con un attentato terroristico hanno invaso Iraq, Afganistan e indirettamente Libia e Siria
ma la cosa più interessante è che gli Usa hanno subito un attacco interno orchestrato proprio da loro

i governanti americani, pur di raggiungere i loro obiettivi, ammazzano anche la mamma.....

cmque per me gli Usa sono una dittatura... dal colpo di stato avvenuto nel 1963 con l'assassinio del Presidente John Fitzgerald Kennedy

ma la cosa più interessante è che gli Usa hanno subito un attacco interno orchestrato proprio da loro

i governanti americani, pur di raggiungere i loro obiettivi, ammazzano anche la mamma.....

cmque per me gli Usa sono una dittatura... dal colpo di stato avvenuto nel 1963 con l'assassinio del Presidente John Fitzgerald Kennedy
l'11 sett.2011 erano già pronti i campi di concentramento
Privazione dei diritti. 800 campi FEMA in America. Trattato di Velsen in Europa. | sostenibilità, non-violenza e metodo scientifico

1532158_10201223238923166_918033691_n.jpg

Valter Bainotti
Segui · 5 ore fa

A livello di curiosità allego anche questa analisi ciclica particolare fatta a maggio 2013 che darebbe un top del DJ in area 28800/38400 nei prox anni e successivo crollo nel 2018 sotto quota 9000, fantanalisi?

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10201223238923166&set=p.10201223238923166&type=1&theater

mi domando dove sono finiti i patrioti americani? sono tutti a Hollywood a fare film? (a parte che gli ultimi film se non fosse per gli effetti speciali!)

chi governa il mondo?

gli USA non se ne vanno una volta vinta la guerra

ora i giapponesi forse sperano di essere invasi dalla Cina!

Giappone: accordo su contestata base USA a Okinawa - YouTube

nel video vedo questo e sento : "nell'ottica di un rafforzamento dell'alleanza americana" ahaha ma la popolazione non gli vogliono gli americani ma dai su! :lol:

ma che e' stalin news?

Allegati

• Senzanome.png
    Senzanome.png
    734,5 KB · Visite: 299
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto