chi ha un Trading System da condividere?

Simgen

Sempre. Comunque.
chi ha un Trading System che fa almeno il 40% di trade positivi a parità di target/stop loss e me lo passerebbe (gratuitamente)?
timeframe dai 5' ai 60'

chi ha un Trading System che fa almeno il 40% di trade positivi a parità di target/stop loss e me lo passerebbe (gratuitamente)?
timeframe dai 5' ai 60'

mi sono reso conto che la richiesta è sbagliata in quanto se andassi contro avrei un 60%...
... riniziamo da capo.

chi ha un Trading System da condividere che fa almeno il 35% di trade positivi intraday e senza reverse?
il più semplice possibile anche il cross di una semplice media, di un indicatore, un oscillatore; magari ce l'avete lì buttato da qualche parte che non avete mai usato.
timeframe dai 5' ai 60'.

regolo non vale, vorrei qualcosa che facesse più operazioni.

Ultima modifica:
chi ha un Trading System da condividere che fa almeno il 35% di trade positivi intraday e senza reverse?
il più semplice possibile anche il cross di una semplice media, di un indicatore, un oscillatore

insomma un TS da noise trader . . . :eek:

What Does Noise Trader Mean?
The term used to describe an investor who makes decisions regarding buy and sell trades without the use of fundamental data. These investors generally have poor timing, follow trends, and over-react to good and bad news

insomma un TS da noise trader . . . :eek:

What Does Noise Trader Mean?
The term used to describe an investor who makes decisions regarding buy and sell trades without the use of fundamental data. These investors generally have poor timing, follow trends, and over-react to good and bad news
non si finisce mai di imparare
comunque no
mi serve per altro
non importa che generi gain complessivamente
l'importante è che il gain medio equivalga + o meno al loss medio
che non abbia reverse, quindi entry stop pausa entry etc.
e sia intra, ma non necessariamente
tu hai qualcosa?

... almeno stavolta mi sento in buona compagnia...

1310570425pigs.png

io posso essere quello al centro?

Users who are viewing this thread

Back
Alto