ceccotti enzo 31 Ottobre 2024 #5 Gianpiero Asara Cottu ha scritto: Topolino Clicca per allargare... visto stamattina sullo scaffale con le cartelle.
Gianpiero Asara Cottu ha scritto: Topolino Clicca per allargare... visto stamattina sullo scaffale con le cartelle.
Dino__Nascon Forumer storico 31 Ottobre 2024 #6 Cieli blu e la ragazza con cui flirtava che ora non ricordo più il nick
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 31 Ottobre 2024 #7 Dino__Nascon ha scritto: Cieli blu e la ragazza con cui flirtava che ora non ricordo più il nick Clicca per allargare... se non ricordo male, dovrebbe essere blue*moon. UtentA piacevole
Dino__Nascon ha scritto: Cieli blu e la ragazza con cui flirtava che ora non ricordo più il nick Clicca per allargare... se non ricordo male, dovrebbe essere blue*moon. UtentA piacevole
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 31 Ottobre 2024 #8 mah, io quasi quasi ne approfitto e chiedo: Il mio Kukident, chi l'ha visto? 'na fatica boia questa sera a cena, la dentiera la balava che la balava p.s. scusate l'ntrusione, il topic non mi sembrava abbastanza importante per aprirci un treddo tutto suo (della dentiera nèh)
mah, io quasi quasi ne approfitto e chiedo: Il mio Kukident, chi l'ha visto? 'na fatica boia questa sera a cena, la dentiera la balava che la balava p.s. scusate l'ntrusione, il topic non mi sembrava abbastanza importante per aprirci un treddo tutto suo (della dentiera nèh)
stradivari Invecchiare fa schifo 31 Ottobre 2024 #9 balance ha scritto: mah, io quasi quasi ne approfitto e chiedo: Il mio Kukident, chi l'ha visto? 'na fatica boia questa sera a cena, la dentiera la balava che la balava p.s. scusate l'ntrusione, il topic non mi sembrava abbastanza importante per aprirci un treddo tutto suo (della dentiera nèh) Clicca per allargare... Con tutti i soldi checcihai , fatto un impianto fisso
balance ha scritto: mah, io quasi quasi ne approfitto e chiedo: Il mio Kukident, chi l'ha visto? 'na fatica boia questa sera a cena, la dentiera la balava che la balava p.s. scusate l'ntrusione, il topic non mi sembrava abbastanza importante per aprirci un treddo tutto suo (della dentiera nèh) Clicca per allargare... Con tutti i soldi checcihai , fatto un impianto fisso
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 31 Ottobre 2024 #10 La 4a dose+stagionale mi ha atterrato... mio post #31 ed i seguenti ciao stradi, ero in vena di hahate serali pesciolone
La 4a dose+stagionale mi ha atterrato... mio post #31 ed i seguenti ciao stradi, ero in vena di hahate serali pesciolone