Chi non risica non rosica........

ci siamo tom jons e 500 ienchi da ieri sera si stanno allineando su un minimo di rimbalzo , abbiamo tutto quello che serve per tradarlo , sull'ultima barra i giorni trascorsi 25 e 38 da ciascuno delle due ipotesi cicliche , in basso la trenomob ci da le quote presunte di arrivo di questo ribasso tra 1008 e 997 .
in alto l'incrocio tra le due medie bloomberg ci drà il giorno presunto di rimbalzo.
Infine l'oscillatore rsi ci conferma , con l'ingresso nell zona di ipervenduto ,lo scenario di possibile rimbalzo.

Secondo me il rimbalzo parte prima, L'SP500 è veramente tirato, potrebbe già ripartire oggi; e poi il minimo in divergenza l'ha già fatto.
Io questa pisciata mi sa che l'anticipo un pò, non prima di aver abbassato le mutande :D:D:D

Secondo me il rimbalzo parte prima, L'SP500 è veramente tirato, potrebbe già ripartire oggi; e poi il minimo in divergenza l'ha già fatto.
Io questa pisciata mi sa che l'anticipo un pò, non prima di aver abbassato le mutande :D:D:D

ATTENZIONE !!! Quando abbassi le mutande per pisciare sei con il culo scoperto !!:lol::lol:

...puoi cortesemente postare la divergenza, perchè io non la vedo...

...intanto euro dollaro parla un'altra lingua dei mercati...qualcuno mente...

CR

...puoi cortesemente postare la divergenza, perchè io non la vedo...

...intanto euro dollaro parla un'altra lingua dei mercati...qualcuno mente...

CR

Lo vedi anche dal grafico di Treno

Allegati

• sp5000107.png
    sp5000107.png
    31,1 KB · Visite: 676

Users who are viewing this thread

Back
Alto