Chi non risica non rosica........

potremmo parlare ore.........e non capirci!:D

cmq io parlavo del sp500 e non del fituso..........

mi riferisco al movimento iniziato a mazo 2009 e non a periodi più lunghi o più corti..........

non parlo di correzioni...........che avevano già manifestato i loro segnali

parlavo - sempre in base ai miei graficini - del primo segnale di interruzione del movimento marzolino...........

ricordo che il max sul sp500 è stato fatto in aprile 2010..........

cmq la situazione è molto lontana dall essere kiara................per me ovviamente

:D

..... parlavo del sp500 e non del fituso..........

mi riferisco al movimento iniziato a mazo 2009 e non a periodi più lunghi o più corti..........

anche io parlavo dello stesso movimento , il fatto che i 500 ienchi abbiano distribuito in un periodo più ampio cambia poco ........

bene.......

per me operativamente quello che cambia ora è un approccio contrario a quello tenuto fino ad ora ovvero:

se fino ad oggi ogni correzione la consideravo buona per mettermi long da più basso e continuare un trend up - come è successo a luglio 09..........a novembre..... e a febbario)

ora ogni rimbalzo potrebbe divenire buono per aprire short da più in alto............

dico potrebbe perchè occorrono alcune conferme sulla presunta rottura di venerdì.......

intanto spero di kiudere bene il long di giovedì...............poi valuterò

in base anche alle tue preziose analisi!

bene.......

per me operativamente quello che cambia ora è un approccio contrario a quello tenuto fino ad ora ovvero:

se fino ad oggi ogni correzione la consideravo buona per mettermi long da più basso e continuare un trend up - come è successo a luglio 09..........a novembre..... e a febbario)

ora ogni rimbalzo potrebbe divenire buono per aprire short da più in alto............

dico potrebbe perchè occorrono alcune conferme sulla presunta rottura di venerdì.......

intanto spero di kiudere bene il long di giovedì...............poi valuterò

in base anche alle tue preziose analisi!

chiuso lo short aperto a 19500:D

aperto long adesso 18989 di indice:rolleyes:

... se a luglio farà la barra lunga al ribasso o la farà ad agosto....

...spero per me ad agosto perchè a luglio dovrei firmare il contratto con questi qui sotto.....

:corna:

1278338383chart.ashx.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto